Appuntamento casalingo in A1 maschile per il Tennistavolo Reggio Emilia, atteso domani dal match in programma alle ore 19 a Villa Bagno. Ospiti di turno, i campani del Sant’Espedito Napoli, già avversari nella lotta salvezza della scorsa stagione.
Reggio Emilia è chiamata a riscattare il rotondo ko di venerdì scorso a Genova (4-0 contro il Cervino),mentre il cammino era iniziato con il buon pareggio interno contro Cagliari (3-3). Alin Spelbus, Alessandro Baciocchi e Daniele Pinto (foto di Paolo Giorgio) incroceranno le racchette con la formazione campana, che ha un roster molto ampio. Lo slot di italiano dovrebbe essere occupato da Francesco Palmieri, mentre il parco-stranieri annovera Lauric Jean, Daniel Kosiba, Joan Masip Navarro e Liang Qiu. In classifica, le due formazioni hanno un punto, curiosamente conquistato sempre contro Cagliari.

Il programma della quarta giornata d’andata di A1 maschile:
Apuania Carrara – Messina (sabato ore 18)
Reggio Emilia – Sant’Espedito Napoli (venerdì ore 19)
Marcozzi Cagliari – Norbello 3 – 3
Riposa: Genova Cervino

Classifica:

Norbello 5, Messina, Apuania Carrara 4, Marcozzi Cagliari 3, Genova Cervino 2, Sant’Espedito Napoli, Reggio Emilia 1. (Norbello e Cagliari una partita in più, Messina, Carrara e Reggio Emilia una in meno).