Domenica scorsa con la rete segnata contro il Casalgrande, il bomber della Sanmichelese, Fabio Notari, classe 1990, ha raggiunto quota 150 reti in carriera. “Un bel traguardo e sono molto contento di averlo raggiunto, ma che mi sono dovuto sudare fino ai 22 anni – precisa Notari figlio del mister Bob e pure lui attaccante – perchè mi dicevano che avevo grandi potenzialità ma non un’attaccante da doppia cifra. Con il tempo mi sono dovuto adattare”. Tanti i ricordi di quelli segnati: “I più belli sono alcuni che ho segnato in rovesciata mentre il più importante o decisivo è quello segnato su rigore con la maglia della Cittadella Vis Modena nell’ultima giornata di campionato in una partita decisiva. Diciamo che mi piacciono molto quelli fatti dentro l’area di rigore. Finalmente adesso riesco ad avere una continuità a livello fisico e pur cercando di dare una mano ai ragazzi giovani mi sento ancora un calciatore”. E poi c’è la Sanmichelese che, insieme al Castellarano, è accreditata dagli addetti al lavoro come la favorita per la vincere il girone B di Promozione. E Fabio Notari non si nasconde. “Il nostro obiettivo è quello e non ci pesa. Abbiamo in gruppo in grado di arrivare davanti a tutti perchè ci sono dei giovani che hanno acquisito esperienza e un ambiente che non ti mette pressione. Un buon mix”.
(nella foto Fabio Notari mentre festeggia le 150 reti insieme alla moglie Federica)








