Il programma odierno con arbitri della seconda giornata di ritorno del girone D di Serie D.

ORE 14.30

CORREGGESE – TROPICAL CORIANO: Francesco Aureliano di Rossano (Raffaele Trapasso di Vibo Valentia e Francesco Paolo Graziano di Paola)

LENTIGIONE – PRO SESTO (diretta su Vivo Azzuro Tv e You Tube Lnd): Juri Gallorini di Arezzo (Stefano Merlina di Chivasso e Matteo Bertelli di Firenze)

PALAZZOLO – DESENZANO: Niko Pellegrino di Teramo (Vincenzo Smecca di Carrara e Andrea Gentilezza di Civitavecchia)

PIACENZA – CITTADELLA VIS MODENA: Alessandro Papagno di Roma 2 (Vincenzo Ferrara di Castellammare di Stabia e Pablo Lemos di Nola)

PISTOIESE – ROVATO VERTOVESE: Luca Tuderti di Reggio Emilia (Giuseppe Dellaquila di Barletta e Salvatore Nigrelli di Barcellona Pozzo di Gotto)

PROGRESSO – TREVIGLIESE: Liberato Maione di Ercolano (Michele Larosa di Vibo Valentia e Raffaele Salituro di Cosenza)

SAN GIULIANO CITY – IMOLESE 4 – 0 (giocata ieri)

SANT’ANGELO – SASSO MARCONI: Marco Cazzavillan di Vicenza (Roberto Cusimano di Palermo e Alessandro Firera di Ragusa)

TUTTOCUOIO – CREMA: Andrea Pani di Sassari (Amedeo Tuninetti e Paul Andrei Popescu di Alba – Bra)