LENTIGIONE (Reggio Emilia) – Al termine della gara pareggiata con il San Giuliano City, l’allenatore del Lentigione Ivan Pedrelli esprime il suo rammarico: “La partita l’abbiamo fatta noi e nel primo tempo il possesso di palla è stato quasi totale, purtroppo non abbiamo concretizzato, non abbiamo fatto gol. Nella ripresa abbiamo anche corso qualche rischio in superiorità numerica, che non abbiamo saputo sfruttare. Il bicchiere mezzo pieno è che non abbiamo subito gol e che abbiamo comunque fatto un punto. Siamo sempre primi, questo ci dà uno stimolo in più. E poi un’altra bella notizia è che Tito (il portiere Gasperini n.d.r.) è tornato e questo ci dà una soluzione in più”. Questo il commento del giovane difensore classe 2001 Emanuele Mele (foto di Barbara Bastoni): “Abbiamo giocato una partita di grande intensità, purtroppo non abbiamo segnato, la palla non voleva entrare. Io titolare? Quando sono venuto qua, la società mi ha detto che ero uno del gruppo, mi ha dato delle garanzie e non mi pongo il problema di quante partite gioco, ma solo quello di farmi trovare pronto e di cercare di crescere”. Sull’altro fronte il tecnico Francesco Parravicini è soddisfatto: “Abbiamo ottenuto un punto meritato sul campo della squadra in questo momento più forte del campionato. Abbiamo fatto bene e potevamo anche vincere. L’espulsione di Barzago? Il giocatore dice di non aver detto niente tuttavia qualcosa è successo. penso che in campo si deve pensare a giocare, è un ragazzo giovane e di qualità, gli servirà da lezione”.

Giorgio Pregheffi