Oggi pomeriggio prende il via il campionato di Promozione, con la prima giornata di andata. il programma con arbitri dei gironi A e B.

ORE 17.30

GIRONE A

BIBBIANO SAN POLO – SAN SECONDO: Karim Nid Bella di Bologna (Luca Caminati di Forli’ e Artur Lastur di Ferrara)

CASTELLANA FONTANA – GOTICO GARIBALDINA: Matteo Grisendi di Reggio Emilia (Giovanni Ziveri e Dennys Pieretti di Parma)

COLORNO – BAGNOLESE: Andrea Monaco di Bologna (Fabrizio Mattia Sforza di Parma e Giulio Pretolani di Faenza)

FUTURA FORNOVO MEDESANO – BORGOTREBBIA: Alessio Krolikowski di Modena (Andrea Samaritani di Ravenna e Thomas Ammendola di Parma)

LANGHIRANESE VALPARMA – CARPANETO CHERO: Filip Ferri di Bologna (Bruno Colletta di Finale Emilia e Dario Forese di Imola)

LUZZARA – CARIGNANO: Luca Saragoni di Bologna (Antonino Morabito di Cesena e Giovanni Babini di Bologna)

MONTECCHIO – NOCETO: Marco Manzitti di Modena (Tommaso Manassero di Piacenza e Pasquale Ragosta di Modena)

TERME MONTICELLI – VEZZANO (a Quattro Castella): Emanuele De Luca di Piacenza (Salvatore Vallone di Piacenza e Francesco Storti di Parma)

RIPOSO: BORETTO

GIRONE B

BAISO SECCHIA – UNITED CARPI: Tommaso Ravaglia di Bologna (Marco Merella e Antonio Pio Lauriola di Bologna)

CASTELLARANO – CASALGRANDE (stadio Torelli di Scandiano): Gianluca Fogacci di Bologna (Daniel Massimo Cotirla di Cesena e Gianluca Gaiba di Bologna)

LA PIEVE NONANTOLA – MEDOLLA: Giovanni Petronilla di Parma (Lorenzo D’Errico e Alessandro Bocedi di Modena)

MASONE – SOLIERESE: Francesco Raule di Bologna (Riccardo Franzoni di Bologna e Nabeel Ali’ di Lugo di Romagna)

MONTOMBRARO – CASTELNUOVO: Riccardo Casali di Bologna (Matteo Molinari di Bologna e Riccardo Bisognano di Imola)

RIESE – SANMICHELESE: Davide Mongiorgi di Bologna (Luigi Raio di Rimini e Roberto Mazzoni di Bologna)

SAMMARTINESE – SPORTING SCANDIANO: Riccardo Borelli di Parma (Alessandro Guizzardi di Lugo di Romagna e Vitaliano Quattromani di Reggio Emilia)

VIRTUS CORREGGIO – MARANELLO (campo Meloni di Novellara): Leonardo Falaguasta di Piacenza (Andrea Calzolari di Parma e Giuliano Petillo di Reggio Emilia)

RIPOSO: VIRTUS CAMPOSANTO