Ieri prima della partita poi pareggiata con il Maranello, per il girone B di Promozione, il Baiso Secchia ha vissuto un momento speciale: Edoardo Benassi, centrocampista classe 2003, ha ricevuto una targa commemorativa dal Direttore Generale, Roberto Panciroli, per le sue 100 presenze con la maglia gialloblù. Un traguardo straordinario, raggiunto nonostante la giovane età, che testimonia il suo impegno, la sua passione e l’orgoglio di rappresentare il proprio paese.








