CAMPAGNOLA – CASTELLARANO 1 – 1 (d.t.s.)

RETI: s.t. 31′ Lusoli, 41′ Mora.

CAMPAGNOLA: Vlas, Cavicchioli (39′ s.t. Consiglio), Marzi, Previato (35′ s.t. Mora), Camara, Vezzani, Camillo (19′ s.t. Montanari), Barilli (10′ s.t.s. Chakir), Carlucci (47′ s.t. Milos), Rivi, Ricciotti. (Vioni, Jocic, Fontanesi, Pedrazzoli). Allenatore: Mattia Manfredini.

CASTELLARANO: Lanzotti, Pacella (10′ s.t.s. Gazzini), Belfasti, Cavazzoli, Minutolo, Borghi, Lusoli, Saccani, Travagliati (47′ s.t. Colley) Ferrara,(39′ p.t. Baldelli), Ficarelli (4′ s.t.s. Animah). (Brevini, Longu, Guicciardi, Bertolani, Teneggi). Allenatore: Paolo Lodi Rizzini.

ARBITRO: Siragusa di Modena (Mirko Ferrari di Modena e Gaglio di Parma).

CAMPAGNOLA (Reggio Emilia) – Nella semifinale playoff del girone B di Promozione sono serviti i supplementari con il Campagnola che nonostante il pareggio si qualifica per la finale in virtù della migliore posizione in classifica dove affronterà domenica prossima in trasferta la Sanmichelese. Per il Castellarano la stagione termina invece qui. Partita giocata alla pari e primo tempo con ritmi elevati poi nel secondo tempo entrambe sono calate sia per il caldo che per la pressione del risultato. Al 16’ punizione dal limite di Ferrara sul quale è bravissimo Vlas che si rifugia in angolo. Al 28’ Lusoli da circa 25 metri calcia forte e teso cercando l’angolo ma Vlas respinge in tuffo. Nella ripresa al 7′ Barilli lancia per Carlucci il quale aggancia e scarica per Rivi, finta di corpo e salta Minutolo che lo aggancia per la maglia e scatta il secondo giallo con rosso per il difensore del Castellarano che rimane in dieci uomini. Al 10′ Ricciotti riparte dopo un calcio d’angolo apre per Barilli che scarica per Carlucci al limite del area cerca l’angolo della porta bravissimo Lanzotti che si rifugia in angolo. Al 16′ Cavicchioli dal fondo crossa sul secondo palo dove Rivi in tuffo di testa spizza la palla che esce di un soffio. Al 31′ grande ingenuità del Campagnola: punizione al limite dell’area per il Castellarano, Travagliati la batte a sorpresa per Lusoli il quale si trova solo davanti a Vlas e lo trafigge. Al 41′ Marzi sulla fascia dopo un paio di respinte da parte del Castellarano raccoglie la palla e crossa sul secondo palo dove Mora controlla e calcia forte per la rete per il pareggio. Nel restanti minuti e nei supplementari le due squadre hanno cercato la vittoria, ma il risultato non è cambiato.

Villa Roberto