Primo volto nuovo per la prossima stagione della Pallamano Rubiera in Serie A Silver: dalla Spagna arriva Raul Jover Munoz (foto), esterno classe 2004, che nell’ultima stagione ha letteralmente trascinato Trieste alla promozione in Serie A Gold con 151 reti in campionato (terzo assoluto). “Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con il Rubiera. Nuova stagione, nuova sfida! Sono carico e determinato per questa avventura. Ringrazio la società per la fiducia e l’opportunità. Darò il massimo ogni giorno per crescere come atleta e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Spero di poter contribuire con impegno, passione e tanta voglia di fare bene. Forza Rubiera!”, le prime parole del nuovo arrivato. In tema di conferme rimangono anche Elio Strada, il giovane Matteo Manzini e nello staff tecnico, Claudio Vaccari.

UNDER 14

Con il terzo posto alle Finali Four regionali la squadra Under14 della Pallamano Rubiera si è guadagnata il pass per le Finali Nazionali in programma dal 1 al 6 luglio a Misano Adriatico, Riccione e Rimini.

SERIE B

La Serie B della Pallamano Rubiera ha chiuso il campionato con una sconfitta casalinga con il Rapid Nonantola per 26 a 17.