La Pallamano Rubiera punta a rafforzare la propria immagine sul territorio e per questo motivo ha emesso un comunicato in tal senso che riportiamo intergralmente: “Non solo un nuovo logo in vista dei 50 anni di vita della pallamano a Rubiera: con la nuova stagione il nostro club punta a rafforzare la propria immagine sul territorio tramite Comunicazione e Marketing. #Comunicazione: negli ultimi anni abbiamo puntato a rafforzare i rapporti con i media locali e l’organizzazione delle telecronache, dalla prossima stagione miriamo a sviluppare il lavoro sui social media. Per questo apriamo le porte a chi voglia proporre idee da realizzare durante le partite di Serie A. Lo spazio c’è, ora vogliamo riempirlo di contenuti e non è necessario conoscere a menadito la pallamano… C’è qualcuno con voglia di mettersi in mostra? #Marketing: da questa stagione ha iniziato a collaborare con la società Massimo Bigi che coordinerà il Marketing del club. Da anni collabora con le principali realtà sportive reggiane. Riteniamo che darsi un’organizzazione a livello di promozione dell’immagine sia oramai un passaggio obbligato per le realtà sportive che partecipano a campionati nazionali. Non per scimmiottare le grandi realtà ma per dare la giusta dignità e il giusto rilievo anche ai cosiddetti sport minori che vivono della passione e del volontariato”.