VIKINGS RUBIERA – CASSANO MAGNAGO 20 – 27 (p.t. 11 – 11)
VIKINGS RUBIERA: Rivi (P), Voliuvach (P), Davide Bartoli 3, Benci 2, Bortolotti, Naghavialhosseini, Panettieri, Cavina 1, Roberto Bartoli, Giberti, Hila, Giovanardi 4, Strada 4, Bonassi 4, Oleari 1, Boni 1. Allenatore: Luca Galluccio.
CASSANO MAGNAGO: Monciardini (P), Riva (P), Albanini (P), Moretti 5, Lazzari, Saitta 6, La Bruna 4, Branca, Bassanese 3, Salvati 1, Kabeer 2, Dorio, Mazza 6, Savini. Allenatore: Matteo Bellotti.
ARBITRI: Ciro e Luciano Cardone.
NOTE: sette metri: Rubiera 2 su 3, Cassano Magnago 4 su 5. Minuti di esclusione: Rubiera 8, Cassano Magnago 14.
RUBIERA (Reggio Emilia) – Con tutto già definito i Vikings Rubiera chiudono la stagione regolare della Serie A Gold di Pallamano maschile con una sconfitta. Tante assenze a formazione sperimentale in campo, come già accaduto a Siracusa, e dove si sono rivelati decisivi in negativo due parziali di 4 a 0 per gli ospiti. Il primo sul finale della prima frazione poi recuperato per chiudere sul pareggio e quello ad inizio ripresa in 4 minuti che si è invece rivelato fatale. Al netto di tutto, compreso un finale di campionato travagliato, ora i Vikings devono resettare per prepararsi al meglio al playout contro Carpi con la prima sfida in terra modenese fissata per sabato 6 maggio. Gara due martedì 9 maggio a Rubiera come anche l’eventuale bella il giorno successivo.
(nella foto di Linda Lusetti una fase della partita)