PREVENDITA ATTIVA PER GARA1 DEI PLAYOUT CONTRO CARPI

La corsa salvezza della Pallamano Vikings inizia al PalaBursi mercoledì 18 maggio alle ore 20.30 con il derby con il Carpi. Non valgono più le tessere stagionali. I biglietti sono in vendita sul sito www.eventbrite.it. La biglietteria del palasport sarà aperta mercoledì 18 maggio dalle 19.30. Prezzo del biglietto 10 euro (in prevendita maggiorazione di 2 euro per i diritti di prevendita). Ingresso gratuito per i tesserati della Pallamano Rubiera e per gli alunni di elementari e medie di Rubiera.

GLI ORARI DELLE PARTITE DELLA SERIE CON CARPI
Gara1 al PalaBursi di Rubiera mercoledì 18 maggio alle 20,30.
Gara2 alla Palestra Vallauri di Carpi sabato 21 maggio alle 19.
Eventuale Gara3 alla Palestra Vallauri di Carpi domenica 22 maggio alle 19.
I PRECEDENTI TRA VIKINGS E CARPI
Le due squadre sono entrambe neopromosse. In stagione una vittoria per parte, con il fattore campo sempre determinate. Nel girone di andata il Carpi si è imposto 21-15, al ritorno successo di Rubiera 31-26. 
 
COSÌ IL REGOLAMENTO DELLA CORSA SALVEZZA
Oltre a Carpi e Vikings Rubiera l’altra sfida de primo turno dei playout è Eppan – Albatro Siracusa. Le vincenti delle due serie sono salve. Le perdenti si sfideranno in un secondo turno senza futuro sempre al meglio delle tre partite. Chi vince giocherà in Serie A anche il prossimo anno, chi perde retrocede in Serie A2.