LENTIGIONE (4-3-1-2)
SORZI 6: due rinvii maldestri potevano essere fatali, ha avuto fortuna. Sui rigori non poteva nulla, per il resto ha dimostrato sicurezza.
IODICE 6: un passo indietro per il giovane difensore, che doveva curare un attaccante insidioso come Manara. Il fallo che è costato il rigore è da rivedere, forse non ha toccato Manara (dal 7’ st BONETTI 6.5: è entrato senza timidezza e ha dato il suo apporto).
ZAGNONI 6.5: ha ben controllato con l’aiuto di Tarantino il bomber Pera e il fallo da rigore non è così evidente. E’ stato meno efficace del solito sugli inserimenti in attacco. Elegante come al solito in alcuni interventi.
TARANTINO 7: buon controllo di Pera e gol importante.
CASINI 7: un bel gol e tanta spinta.
MARTINO 6.5: avesse segnato il gol alla fine del primo tempo sarebbe stato da standing ovation. Lo sforzo prodotto gli è costato l’infortunio che l’ha costretto ad uscire (dal 45’ pt REMEDI 6: ha fatto valere la sua esperienza e si è proposto).
BOUHALI (foto di Barbara Bastoni) 7: è stato molto efficace in cabina di regia e soprattutto ha fornito una prova di grande continuità.
ESPOSITO 6: ha cominciato bene, mettendosi in mostra col suo dinamismo, poi è calato (dal 19’ st ADUSA 6.5: ancora una volta, quando subentra è un cliente difficile e spesso segna come oggi ).
STAITI 7: è uomo ovunque come al solito. Non è fortunato nelle conclusioni, ma è suo il cross al bacio per il gol di Tarantino (dal 47’ st CUOGHI s.v.)
FORMATO 6: ha giocato da centravanti boa, senza peraltro incidere, due sponde nel finale prima di uscire (dal 49’ st CANROSSI s.v.)
SANAT 7.5: due assist, un quasi gol e tanta corsa. Conferma una volta di più le sue grandi qualità e il suo talento.
FORLÌ (4-3-3)
Ravaioli 5.5; Boccardi 5.5 (41’ pt Borrelli 5.5), Ronchi 6, Pezzi 5.5, Malandrino 6; Elia Ballardini 6, Erik Ballardini 6, Rrapaj 5.5 (30’ st Buonocunto s.v.); Gkertsos 6, Pera 7, Manara 6.5 (30’ st Martoni s.v.).
Giorgio Pregheffi