LENTIGIONE (4-3-1-2)

SORZI 6: la solita sicurezza tra i pali e in uscita. Una solo incertezza sul palo colpito da Spaviero in complicità con Zagnoni. Ma ha saputo rimediare.
IODICE 6: un primo tempo frenato, poi ha pigiato il piede ed è suo il cross in occasione del primo gol.
ZAGNONI 6.5: vedi Sorzi per l’azione del palo ospite. Ma è suo il lancio per il gol di Formato e da manuale anche alcuni interventi difensivi.
ROSSINI 6.5: forma una coppia collaudata con Zagnoni. Suoi i duelli aerei e perfetti alcuni anticipi.
CASINI 6: copre bene, ma spinge poco. Parte ma poi si ferma.
LA VIGNA 6: i sette mesi di inattività pesano, fa buone cose anche in interdizione, alla distanza cala (dal 37’s.t. MARTINO s.v.).
BOUHALI 6: designato a fare il play, fa un po’ di fatica, sopperisce con l’impegno.
ESPOSITO 6: è vivace e dinamico, ma ha bisogno di incidere di più (dal 31’s.t. TARANTINO s.v.).
SANAT (nella foto di Barbara Bastoni in mezzo a due avversari) 7: avesse fatto gol, sarebbe una gara da incorniciare. Unisce qualità (tanta) a quantità e lo trovi ovunque (dal 41’s.t. CUOGHI s.v.).
FORMATO 6.5: un assist e un gol bellissimo, il quindicesimo stagionale, impreziosiscono una gara che l’aveva visto assente nel primo tempo (dal 27’s.t. SALA 6: entra deciso a spaccare tutto, ma il gol lo sfiora soltanto).
CAPRIONI 6: anche lui nel primo tempo combina poco, il gol lo rivitalizza (dal 45’s.t. CANROSSI s.v.).

FANFULLA (4-3-1-2)

Cizza 6; Alessandro Baggi 6, Cottarelli 5.5, Agnelli 5.5, Bernardini 6.5; De Carli 5.5 (dal 23’s.t. Pavesi 6), Laribi 6.5 (dal 31’s.t. Austoni s.v.), Roma 6 (dal 45’s.t. Mustafaraj s.v.); Balla 6 (dal 37’s.t. Mouddou s.v.); Spaviero 5.5 (dal 45’s.t. Magli s.v.), Greco 6.

Giorgio Pregheffi