LENTIGIONE (3-5-2)
MARCONI 6.5: sul rigore non può far nulla, sicuro nelle uscite e attento nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa.
ROSSINI 6.5: sempre in anticipo e molto pulito negli interventi.
TARANTINO (foto di Barbara Bastoni) 5.5: ha esibito grande sicurezza, si è anche cimentato in alcuni lanci alla Zagnoni e in una splendida conclusione. Ingenuo però in occasione del rigore.
BONETTI 6: si sta sempre più inserendo nella difesa a tre (dal19 ’ st BERTOLOTTI s.v.).
IODICE 6: spinge molto soprattutto nel primo tempo poi cala (dal 40’ st OFOASI s.v.).
MURO 6: destinato ad essere una pedina fissa del centrocampo, fa buone cose, manca un po’ sul piano dell’intraprendenza.
ROMA 6.5: un ritorno importante, può essere il leader che serve al nuovo Lentigione.
LATTARULO 6: è il centrocampista che si inserisce di più, manca come precisione (dal 10’ st ROSSI 6: impiegato per una mezzora, fa capire che il suo talento potrebbe essere utile alla causa).
VECCHI 6: inizio promettente, partecipa al gioco spingendo sulla fascia e propiziando il primo gol, alla distanza si spegne.
FORMATO 5.5: fondamentale il suo apporto in occasione del gol, fa come al solito sportellate, ma tira poco e con poca convinzione.
SALA 6.5: in gol in coppa e oggi in campionato, potrebbe farne un altro e poi è generoso (dal 10’ st CORTESI 6: entra con tanta voglia, tira ma non segna).
SCANDICCI (3-5-2)
Timperanza 7; Ficini 6, Francalanci 6, Santeramo 6; Meucci 6.5, Marini 5.5, Cruciani 7 (dal 37’ st Sinisgallo s.v.), Tacconi 6, Gianassi 6; Akammadu, (40’ st Saccardi), Vezzi 5.5 (dal 30’ st Gozzerini s.v.).
Giorgio Pregheffi