LENTIGIONE (4-3-1-2)
SORZI 6.5: incolpevole sul gol (una perla di Calì), si è opposto alle conclusioni degli attaccanti della Correggese e ha mostrato la solita sicurezza.
IODICE 6: ha giocato quasi tutte le partite di un campionato logorante e non ha più la spinta dei tempi migliori. Ma fa la sua parte.
ZAGNONI 6: espulso per la prima volta in campionato e il primo giallo forse non c’era. Un rosso che non incide sul risultato. Peccato che debba rinunciare alla finale playoff, lui che è il capitano e il leader di questa squadra.
ROSSINI (foto di Barbara Bastoni) 6.5: è stato il migliore della difesa e non ha sbagliato nulla. E’ lui che ruba palla a Bassoli dando il via al gol di Caprioni.
CASINI 5: non pervenuto. Una giornata nera (dal 33′ s.t. AGYEMANG 6: troppo poco per poter esprimere la sua voglia ed è rimasto in protezione).
LA VIGNA 5.5: dopo il grave infortunio all’inizio della stagione, ha gradatamente recuperato. Oggi ha lasciato il campo svuotato (dal 36′ s.t. MARTINO s.v.)
STAITI 6: non al massimo della condizione ha cercato di dare il suo apporto come esperienza. Gli manca la gamba dei tempi migliori (dal 19′ s.t. TARANTINO 6.5: dopo l’espulsione di Zagnoni, c’era bisogno della sua grinta e della sua capacità difensiva. Prezioso).
BOUHALI 6: un passo indietro rispetto alle ultime partite, ma ha dato il suo contributo.
SANAT 7: una prestazione di qualità e di sostanza, impreziosita da un gol fondamentale (dal 43′ s.t. SALA s.v.);
FORMATO 6: è stato suo l’assist del primo gol. Per il resto ha fatto a sportellate con Gozzi. Gli sono mancati i rifornimenti (dal 20′ s.t. ESPOSITO 6: il suo dinamismo è stato utile).
CAPRIONI 6.5: un gol di classe segnato col destro e alcuni lampi. È arrivato alla tredicesima rete stagionale.
Giorgio Pregheffi