LENTIGIONE 3-5-2

BURIGANA 6: partita di ordinaria amministrazione con solo una parata facile.
ROSSINI 7: puntuale in marcatura e particolarmente efficace nei suoi inserimenti. Colpisce una traversa clamorosa con un bolide da fuori area.
SABOTIC 6.5: fa la sua parte senza sbavature.
EGHAREVBA 6: impacciato nei suoi primi interventi poi ritrova gradualmente la sua sicurezza (dal 31’ st BERTOLOTTI s.v.).
NICOLAS CORTESI 6: copre bene la sua fascia. Segna anche un gol di testa con fischio dell’arbitro precedente pare per un fallo di Sabotic nel tocco precedente.
LA VIGNA 6: corre con grande impegno e ci mette l’anima, gli manca quel tocco di fantasia che pure è nelle sue corde (dal 36’ st ROMA s.v.).
AGNELLO 6.5: come al solito si piazza nel cuore del centrocampo per dettare la manovra e batte tutti i calci piazzati. Qualche errore in appoggio.
LATTARULO 6: in ombra nella prima parte quando però sventa un gol quasi fatto su colpo di testa di Arrondini, trova gradatamente la posizione e cresce (dal 23’ st MURO 6: inserito per la sua maggior rapidità, si produce subito in un assolo notevole frenato al limite dell’area).
IODICE (nella foto di Barbara Bastoni palla al piede) 7: copre e poi rilancia. Bello un suo spunto in velocità che lo porta a ridosso dell’area. Si sta abituando a giocare anche sulla sinistra con grande efficacia.
FORMATO 5: stretto nella morsa dei difensori centrali carpigiani, non trova lo spazio per tirare e viene anticipato sistematicamente. Prende un cartellino giallo perchè reclama un rigore. Un solo guizzo di testa.
SALA 5: con la sua velocità avrebbe dovuto mettere in difficoltà i difensori ospiti. Ci prova all’inizio, poi quasi si rassegna (dal 23’ st MATTEO CORTESI 6: dopo la lunga assenza, entra con la voglia di spaccare il mondo e in effetti procura grattacapi con la sua tecnica. È pronto per il rush finale).

(Giorgio Pregheffi)