LENTIGIONE (3-5-2)

BURIGANA s.v.: giornata di tutto riposo, si limita a fare lo spettatore.
SABOTIC 6: nessuna sbavatura, viene spesso avanti per effettuare le rimesse con le mani (dal 23’ st ROSSINI 6: mantiene la sua posizione senza faticare troppo).
GOZZI 6.5: dirige le operazioni in difesa e di testa le prende tutte lui.
EGHAREVBA (nella foto di Barbara Bastoni palla al piede) 6.5: davvero un giovane interessante, si comporta come un veterano e, quando entra Jassey soffre un po’ ma poi gli prende le misure.
BERTOLOTTI 6: spinge poco anche perché abituato a giocare più indietro, in ogni caso se la cava (dal 15’ st CORTESI 6: copre bene la sua fascia).
ROMA 6.5: il ruolo di mezzala gli calza a pennello e poi la sua esperienza è preziosa. Un passaggio al bacio per Formato non viene sfruttato dall’attaccante (dal 29’ st LATTARULO 6: mette a disposizione la sua freschezza).
LA VIGNA 7: un eurogol e tanta regia. Giocatore imprescindibile (dal 23’ st AGNELLO 6: appena entra si sistema al centro del campo ed erige un muro).
ROSSI 6.5: sui rilanci della difesa, salta di testa e le prende tutte appoggiando ai compagni. È suo l’assist per La Vigna.
BONETTI 6.5: come al solito è molto intraprendente e garantisce una spinta continua.
FORMATO 5: giornata no per il bomber, che ha sbagliato due gol facili. Paga la sua generosità, visto che spesso dà una mano ai suoi compagni anche in difesa.
SALA 6: lotta, fa molto movimento, prova anche il tiro senza fortuna (dal 40’ st MURO s.v.).

MEZZOLARA (4-3-1-2)

Malagoli 6.5; Cavina 5.5, Fiore 5.5, Dall’Osso 6, Garavini 5.5; Landi 6, Roselli 5.5 (dall’11’ st Jassey 6), Dal Monte 5 (dal 31’ st Russo s.v.); Bocchialini 6; D’Este 5 (dal 28’ st Bertani s.v.), Giannini 5.5 (dal 31’ st Benedettini s.v. e dal 40’ st Lombardi s.v.).