LENTIGIONE (3-5-2)

BURIGANA 6.5: salvato dal palo sul bolide di Recino. Non può nulla sul gol e diventa decisivo con le sue parate sul pressing del Crema.
BERTOLOTTI 6.5: sta crescendo. Una sola incertezza, per il resto è sempre più sicuro. Promette bene.
GOZZI 7: di testa sono tutte sue e in anticipo non perde un colpo. E poi dirige la difesa dall’alto della sua esperienza.
SABOTIC 6: le qualità sia fisiche che tecniche non gli mancano, ma non sempre le mostra (dal 30’ st EGHAREVBA 6: entra col piglio giusto).
CORTESI 6: spinge a sprazzi, d’altra parte è preoccupato di non lasciar sguarnita la fascia.
AGNELLO 6.5: ha ormai completato il rodaggio dopo un mese e sta acquistando sempre più confidenza.
LA VIGNA (foto di Barbara Bastoni) 7: regia puntuale ed eurogol, lascia il campo senza più energie. Una grande partita (dal 41’ st LATTARULO s.v.)
ROSSI 6: la giornata di stop per squalifica gli ha tolto un po’ di sicurezza, ma tornerà fondamentale.
ROSSINI 6: un’incertezza nell’azione del palo di Recino, poi grande impegno in un ruolo non abituale. Nel finale è un baluardo, quando arretra.
FORMATO 6.5: torna al gol dopo due mesi, trasformando un rigore che si è guadagnato. Le esigenze della squadra lo portano a sacrificarsi perdendo un po’ di lucidità in area (dal 43’ st SALA s.v.)
MICHEAL 5.5: dopo due buone prove, torna di nuovo ad essere un po’ svogliato. Peccato sprecare il suo talento (dal 32’ st MURO: conferma la sua utilità alla causa, perché entra subito nel vivo appena entra in campo).

CREMA (4-1-4-1)

Aiolfi 6; Cerri 6, Bajic 6, Brero 6, Groppelli 5.5; Ricozzi 6.5; Abbà 6, Bignami 6, Melchioni 5 (dal 6’ st Tosi 6), Madiotto 6: Recino 6.5.