LENTIGIONE (4-3-1-2)

SORZI 6.5: si è fatto trovare pronto sui tentativi dei carpigiani e ha mostrato sicurezza nelle uscite.
IODICE 6.5: liberato da compiti di marcatura ha spinto e ha dimostrato la sua pericolosità negli inserimenti in area.
ROSSINI 6.5: non ha avuto problemi a fronteggiare gli avanti del Carpi.
ZAGNONI 7.5: migliore in campo per distacco. Ha giganteggiato e ha messo la ciliegina sulla torta con l’undicesimo gol stagionale. Una sola incertezza cui ha rimediato con classe. Lo ripetiamo: è di un’altra categoria.
CASINI 6: adibito esclusivamente a compiti dio copertura, nel primo tempo è stato in difficoltà poi alla distanza si è assestato.
LA VIGNA 6.5: è stato lui a far partite l’azione del primo gol e lui a batter il corner che ha propiziato il raddoppio. Ha corso e rincorso gli avversari. È calato alla distanza ed è uscito stremato (dal 41’s.t. MARTINO s.v.).
BOUHALI (foto di Barbara Bastoni) 7: una delle sue migliori partite se non la migliore, Ha unito qualità e quantità.
AGYEMANG 5: per un tempo né carne né pesce. A sua giustificazione la posizione in campo che non è adatta alle sue caratteristiche perché non può far valere la sua esplosività (dal 22’s.t. TARANTINO 6: entra per rinforzare la difesa e fa la sua parte).
ESPOSITO 6.5: un gol, il primo con la maglia del Lentigione, e tanto movimento. Eccessivamente falloso, mister Serpini lo toglie temendo il secondo giallo (dal 4’s.t. SANAT 6.5: anche quando parte dalla panchina non è mai banale e il suo apporto è di classe).
FORMATO 5.5: è sempre in agguato, si batte bene ma sbaglia almeno due occasioni colossali. Poteva raddoppiare il bottino dell’andata (dal 25’s.t. SALA 5.5: emula il suo compagno di squadra sbagliando anche lui due gol fatti).
CAPRIONI 7: due occasioni che si è costruito da solo con tiri respinti dal portiere. Almeno tre assist. Classe pura (dal 47’s.t. ADUSA s.v.)

Giorgio Pregheffi