LENTIGIONE (4-3-1-2)

SORZI 6: incolpevole sul gol, sbriga un lavoro di ordinaria amministrazione.
IODICE 6: spinge poco, una prova normale.
ZAGNONI 6: si ha l’impressione che non sia il solito superman, al suo attivo anticipi puliti ma anche qualche sbavatura.
TARANTINO 5.5: lotta, di testa si fa rispettare, nel finale va un po’ difficoltà quando la Bagnolese mette forze fresche.
CASINI 6: prova a spingere, poi si inserisce sull’angolo di Staiti e la traversa gli nega il gol di testa.
ESPOSITO 5.5: ha gambe e dinamismo, ma è molto falloso e rischia l’espulsione, per questo viene sostituito (dal 3’ st MARTINO 5.5: si impegna e corre ma non incide).
STAITI 6: se andiamo a vedere le azioni del Lentigione c’è sempre una sua idea di partenza, certo da lui ci si aspetta sempre qualcosa di più (dal 39’ st ADUSA s.v.).
REMEDI 6: il centrocampista toscano finalmente si inserisce nel gioco con maggior autorevolezza, peccato qualche pallone perso (dal 39’ st CANROSSI s.v.).
SANAT 6.5: è il più continuo, corre e inventa sino alla fine, gli manca forse il guizzo vincente che pure è nel suo repertorio..
FORMATO (foto di Barbara Bastoni) 6.5: un gol dei suoi alla sua ex squadra, esulta ma senza esagerare. Poi si trasforma in uomo assist per restituire il favore a Sala, che però non sfrutta il suo cross al bacio (dal 33’ st BOUHALI s.v.).
SALA 6.5: il suo inizio è da tarantolato, costruisce un assist per Formato, poi mette in difficoltà la retroguardia della Bagnolese. Cala alla distanza ma è in forma.

Giorgio Pregheffi