LENTIGIONE (4-3-3)

MARCONI 6: non ha colpe sui gol subiti, un’incertezza per una mancata uscita, ma è stato autore di un paio di salvataggi.

IODICE 5.5: come al solito in fase di spinta effettua un paio di volate con tanto di cross, in fase difensiva però stenta.

ROSSINI 5: buoni interventi in anticipo poi però traballa in più di una circostanza e regala il pallone del terzo gol a Ferrara.

TARANTINO 5: partecipa anche lui al festival degli errori perdendo palla in due occasioni.

BONETTI 6: un avvio da indiavolato, spinge e crossa che è un piacere, poi però cala vistosamente (dal 42’ st PANZACCHI s.v.).

ROSSI 5: il suo retropassaggio è fatale, prova a rifarsi ma non ci riesce (dal 37’ st LA VIGNA s.v.).

MURO 5.5: parte bene, ma poi frena e perde diversi palloni (dal 26’ st MICHEAL s.v.: entra col piglio giusto, ma sono pochi i minuti per dare un giudizio).

LATTARULO 5.5: a centrocampo sembra il più tonico, ma poi non riesce ad alzare il ritmo.

SALA 6: un gol alla Paolo Rossi, il solito movimento e tanto impegno. Sostituito per ragioni tattiche (dal 17’ st FARINELLI 5.5: fa mancare il suo apporto in termini di freschezza).

FORMATO 6.5 (foto di Barbara Bastoni): un bel gol (il quarto in campionato) straordinario soprattutto lo stacco di testa che lo propizia. Si batte con ardore e cerca di dare la carica.

CORTESI 5.5: conferma le sue qualità, tuttavia sono troppi i contrasti persi (dal 42’ st ROMA s.v.)

UNITED RICCIONE (4-3-3)

Pezzolato 6; Colombo 6, Rinaldi 7, Scrosta 6, Contessa 6.5; Lordkipanitze 6 (dal 37’ st Gambino s.v.), Benedetti 7.5, Abonckelet 6.5 (dal 42’ st Bellini s.v.); D’Antonio 6.5 (dal 45’ st Biguzzi s.v.), Padovan 7 (dal 34’ st Silvestri s.v.), Panaioli 5.5 (dal 17’ st Ferrara 6.5).

(Giorgio Pregheffi)