LENTIGIONE (4-3-1-2)

SORZI 6.5: due parate che confermano le sue qualità. Incolpevole sul gol.
BONETTI 5.5: in difficoltà nel contenere un avversario sgusciante come Giannini e poi fa fatica anche con Camara. Non può spingere perché troppo impegnato a coprire (dal 10’ st IODICE 6: entra con lo spirito giusto e con tanta voglia. Spinge molto).
ZAGNONI 6: il capitano è puntuale in alcuni anticipi e stringe in una morsa Merlonghi. In avanti però rinuncia ad avventurarsi.
TARANTINO 6: un po’ arrugginito dagli acciacchi, effettua interventi a rischio, viene ammonito ed anche per questo viene sostituito (dal 19’ st ROSSINI 6: un rientro positivo).
CASINI (foto di Barbara Bastoni) 7: sempre più sicuro e ancora una volta decisivo. Un gol forse non cercato, ma in ogni caso spettacolare.
MARTINO 5.5: fatica a trovare la posizione e, nonostante l’impegno, non riesca ad essere decisivo. Non è al meglio (dal 28’ st AGYEMANG 6: piano piano sta tornando. Un’azione travolgente ha fatto ricordare l’irresistibile incursore della stagione precedente).
STAITI 6.5: fa il suo solito lavoro a tutto campo, forse per questo, quando arriva alla conclusione, non riesce ad essere preciso.
ESPOSITO 6: si muove molto, manca un po’ in concretezza.
SANAT 6.5: ha corso in lungo e in largo, ha avuto anche guizzi di classe, ma sotto porta non è a suo agio (dal 44’ st CUOGHI s.v.)
FORMATO 6.5: un rigore realizzato e un salvataggio sulla linea come difensore aggiunto, ha avuto anche un paio di occasioni ma non è stato preciso.
CAPRIONI 6: voto di stima, per un paio di invenzioni, ma ha bisogno di tempo per ritornare quello il vero Carpioni (dal 33’ st SALA s.v.).

SAMMAURESE (4-3-3)

Cheli 5.5; Masini 7, Benedetti 6, Sedioli 6, Bolognesi 5.5; Gurini 6.5, Rosa 6 (38’ st Migani s.v.), Scarponi 6.5 (36’ st Sabba s.v.); Bonandi 6 (1’ st Camara 6.5), Merlonghi 5.5, Giannini 6.5 (36’ st Asllani s.v.).