CORREGGESE (4-3-1-2)

TZAFESTAS 6: non può far nulla sul gol, per il resto è attento e anche sulle uscite è sicuro.
MATTIA BASSOLI 6: spinge poco, ma copre bene (dal 34’ st DE LUCA 6.5: suo l’assist per il terzo gol e gioca un quarto d’ora intenso).
PUPESCHI 6: condizionato da un’ammonizione dopo pochi minuti, deve contenere la sua grinta ma la sua esperienza è preziosa.
CAVALLARI 6: messo in difficoltà dalle giocate di Vezzi, si mantiene comunque su livelli di sufficienza.
MESSORI 6: si incarica dei tiri dalla bandierina e in fase di spinta si propone.
GALLETTI 6: diligente e volenteroso, fa il soldatino (dal 16’ st GIORCELLI 6: con la sua freschezza e il suo fisico si rivela molto prezioso).
GALLI 6: ha la responsabilità di dettare i tempi, fa quello che può (dal 7’ st SIMONE BASSOLI 6.5: il suo gol è quello della liberazione. A parte questo il suo innesto è molto positivo).
GOMIS 7: fondamentale come diga e come argine. Peccato l’infortunio, gli auguriamo di lieve entità, perchè il centrocampo non può prescindere dalla sua presenza (dal 45’ st DAVIGHI s.v.).
MANUZZI 6.5: spostato da Graziani nella posizione di trequartista, agisce in piena libertà e crea. È in crescita.
FERRETTI 6.5: come al solito fa a sportellate, segna un gol facile e sfrutta la sua fisicità.
VILLANOVA 7.5 (foto): un gol da fuoriclasse e un assist delizioso. Ogni volta che tocca il pallone è una delizia, Quando troverà la miglior condizione, diventerà incontenibile (dal 25’ st PALMA 6: entra bene, magari è un po’ egoista).

SCANDICCI (3-5-2)

Timperanza 6; Edu Mengue 5.5 (dal 25’ st Ficini 5.5), Francalanci 5,5, Ghinassi 5.5 (dal 27’ st Akammadu 6); Cecconi 6.5, Sinisgallo 5.5 (dal 40’ st Bartolozzi s.v.), Cruciani 6.5 (dal 15’ st Di Blasio 6), Borgarello 6, Gianassi 5.5; Saccardi 5.5 (dal 22’ st Gozzerini 5.5), Vezzi 6.5.