CORREGGESE (4-3-1-2)
Mora 6. Incolpevole sulle due reti subite, stranamente alle previsioni non deve fare gli straordinari con solo una parta di media difficoltà.
Olivera 6,5. Bravo in fase di contenimento, gli scappa solo una volta Sanat, e spinge anche sulla sua fascia (24′ s.t. Cremonesi 6. Entra con la squadra che in vantaggio numerico va a caccia del pareggio e fa il suo).
Gozzi 7. Impeccabile nelle chiusure e sempre attento. Non lascia palle giocabili a Formato tranne che nell’assist sul primo gol, ma la colpa non è sua.
Pupeschi 4,5. In occasione della prima rete rimane a mezza strada lasciando campo libero a Caprioni, ma poi è sul secondo gol del Lentigione che la combina grossa regalando palla a Sanat. Errore grave e decisivo.
Cavallari (nella foto di Barbara Bastoni n maglia bianca contrastato da Formato) 6,5. Nel primo tempo si limita a difendere, poi cresce alla distanza e ‘provoca’ l’espulsione di Zagnoni (36′ s.t. Tosi n.g. Gioca gli ultimi minuti di una gara già decisa).
Bassoli 5. Sanguinoso il pallone che si fa soffiare da Rossini per il vantaggio di Caprioni. Poi rimane nell’ombra (6′ s.t. Galli 6. Niente di clamoroso ma comunque cerca di dare una mano alla squadra).
Roma 6,5. L’ex di turno fa girare bene il centrocampo nella posizione a lui più congeniale, quella di centrale.
Ba 6,5. Qualche tentativo di incursione, ma soprattutto si dedica al lavoro di quantità e si fa valere (42’s.t. Davighi n.g. In campo tre minuti più recupero).
Calì 6,5. Mezzo voto in più perchè ha fatto un gran gol su punizione, ma è poco incisivo.
Damiano n.g. Non fa in tempo ad entrare in partita che il ginocchio destro cede. In bocca al lupo per una pronta guarigione (10′ p.t. Riccò 6,5. Si piazza trequartista e crea scompiglio non dando punti di riferimento alla difesa del Lentigione).
Forte 5,5. Forse condizionato da una botta forte rimediata nel primo tempo, non riesce ad incidere come è nelle sue potenzialità.
Guido Sani