CORREGGESE (3-5-2)
Bertozzi (foto di Daniela Asioli) 7. Mai impegnato seriamente nel finale salva il risultato chiudendo in uscita su Salvatore Ferrara.
Pupeschi 6,5. Il migliore del reparto difensivo sia in copertura che spinta. Nel primo tempo Rizzi non intercetta per un pelo un suo preciso traversone.
Gigli 5,5. Marcatura troppo leggera su Pio Ferrara in occasione della palla messa in mezzo e poi girata in rete da Sakoa.
Cavallari 6. Si vede poco soprattutto in fase di spinta. Per il resto fa il suo (16′ s.t. Likaxhiu 5. Si perde Sakoa in occasione del pareggio della Bagnolese).
Diaby 6,5. Classe 2004 è uno die più attivi e anche sui contrasti non si tira indietro (30′ s.t. Mattia Bassoli 6. Gioca l’ultima parte di gara senza responsabilità su quello che succede dopo il suo ingresso).
Galli 5,5. E’ il primo ammonito dell’incontro ed è una giallo ingenuo, trattenuta a centrocampo, che poi lo condiziona per il resto della gara.
Manuzzi 6. Il solito metromeno di centrocampo, ma a differenza di altre volte non riesce a trovare l’imbeccata giusta per le punte. Dai suoi piedi parte la punizione dalla quale nasce il momentaneo vantaggio.
Galletti 6. Cerca di districarsi in un centrocampo molto affollato senza emergere (16′ s.t. Davighi 6,5. Entra e da una scossa alla squadra e segna anche la rete che porta in vantaggio la sua squadra).
Carrasco 5,5. Qualche sprazzo ma poca roba. Gioca troppo arretrato per poter incidire con le su famose serpentine.
Rizzi 5. Corre tanto e cerca di darsi da fare ma perde anche dei palloni banali (23′ s.t. Simoncelli 6. Tenuto inizialmente in panchina perchè non al meglio quando entra si vede e la squadra ne giova).
Iaquinta 5. Rischia quasi subito in giallo che poi prenderà in seguito, ma l’intesa con Rizzi è apparsa da rivedere (43′ s.t. Yanken n.g. Ultimi minuti di una partita che non offrirà più emozioni dopo il suo ingresso).