CORREGGESE (3-4-1-2)
BERTOZZI 6.5: tempestivo nelle uscite, sicuro tra i pali, un vero numero uno.
PUPESCHI 6.5: perfetta l’intesa coi compagni di reparto. Non sbaglia nulla.
GIGLI 6.5: sta trovando continuità ed è una sicurezza.
CAVALLARI (foto di Daniela Asioli) 7: un gol splendido, un’altra incursione pericolosa in avanti e tante situazioni risolte in difesa. Un piccolo neo: ha perso Oubakent nell’azione del palo ospite.
MATTIA BASSOLI 6: copre bene la fascia anche se non spinge molto.
GALLI 6: una discreta prova impreziosita dall’assist per Galletti (dal 23’ st IAQUINTA 6: di fatto sostituisce Rizzi, visto che i cambi vengono fatti per età e non per ruolo e fa la sua parte con generosità).
MANUZZI 6.5: dirige il traffico a metà campo. Ha il talento per fare ancora meglio.
SIMONE BASSOLI 6: svolge il suo compito più in copertura che in fase di spinta (dal 36’ st MHADHBI s.v.).
GALLETTI 7: lasciato libero da mister Soda di muoversi a piacimento, disputa un’ottima prova e segna con un calibratissimo pallonetto (dal 45’ st GIORCELLI s.v.).
RIZZI 6: alcuni spunti testimoniano le sue qualità, ma non riesce a fare gol (dal 23’ st CARTA 6: va a sistemarsi nella posizione di Galli e fornisce il suo contributo).
CARRASCO 5.5: è ancora arrugginito dalla lunga inattività, visto che a Ravenna in pratica non ha giocato. Sarà utile, visto che le qualità le ha (dal 37’ st LIKAXHIU S.V.).
CORTICELLA (4-3-3)
Bruzzi 6; Mambelli 6 (dal 27’ pt Tcheuna 5.5), Chmangui (5.5), Cudini 6, Ercolani 5.5; Marchetti 5.5 (dal 28’ st Sadek s.v.), Menarini 6.5, Campagna 5 (dal 1’ st Amayah 6); Oubakent 6, Leonardi 5, Farinelli 5.5 (dal 14’ st Biondelli 5.5).