CORREGGESE (4-3-1-2)

MORA 6.5: è stato bravo a farsi trovare pronto sulle occasioni costruite dagli ospiti. Tempestivo anche nelle uscite.
OLIVERA 6: ha coperto e rilanciato poi è stato sostituito per un infortunio (dal 23’ st DAVIGHI 6.5: ha avuto il merito di portare avanti la palla nell’azione che ha generato il secondo gol).
GOZZI 6.5: baluardo insuperabile e non sbaglia un intervento.
PUPESCHI 6: la sua esperienza si vede in occasione di un’azione pericolosa del Prato, dove riesce a salvare la propria porta. Attento.
CAVALLARI 6: qualche sbavatura, ma discreta la sua prova. Si è ormai abituato a stare sulla fascia.
ROMA 6.5: copre la parte destra del centrocampo ma spesso si sposta in mezzo per sostenere il giovane Galli.
GALLI 6: si è proposto e ha dialogato molto con i compagni (dal 32’ st BASSOLI s.v.).
BA 7: è stato lui a far partire i contropiede, oltre a tamponare come al solito. E poi la ciliegina del gol, festeggiatissimo dai compagni.
SIMONCELLI (foto) 7: un gol e un assist. Ha una marcia in più. Crea le situazioni più importanti della gara con la sua qualità e mette a segno il quinto gol stagionale (dal 46’ st RICCÒ s.v.).
DAMIANO 6: dato in grande forma, è stato meno lucido rispetto alle ultime prove. Un po’ stanco, ma generoso come sempre (dal 35’ st FORTE s.v.)
CALÌ 6: alcuni buoni spunti e un paio di conclusioni. Gli è mancata un po’ di concretezza (dal 46’ st TOSI s.v.)

PRATO (3-5-2)

Pagnini 5.5; Bajic 6.5, Angeli 6, Sciannamè 6 (dal 32’ st Maione s.v.); Muteba 5.5, Soldani 6 (dal 35’ st Pardera s.v.), Serrotti 6.5, Noferi 5.5 (dal 19’ st Strechie 6), Nicoli 6; Boganini 6 (dal 32’ st Romiti s.v.), Aleksic 6 (dal 19’ st Gissi 5.5).