CARPI (3-5-2)
Balducci n.g. Tanta pressione da parte del Crema, ma per lui solo tre parate facili facili.
Boccaccini 7. Un baluardo insuperabile anche quando il Crema mette in campo i pezzi da novanta. Aiolfi con una grande parata gli nega la gioia del gol.
Calanca 7. E’ sua la rete che sblocca la partita con il suo repertorio preferito il colpo di testa. E poi lo difende con una grande prestazione.
Varoli 7. Quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto. Nel primo tempo si oppone ad un tiro a botta sicura di Lovaglio.
Casucci 5,5. Rispetto ad altre volte spinge poco e fatica nell’uno contro uno. Mister Contini se ne accorge e nell’intervallo lo lascia negli spogliatoi (1′ s.t. Sabattini 6. Ripresa di sofferenza e di contenimento).
Olivieri 5,5. Cerca di darsi da fare, ma non riesce mai a fare un giocata che si possa ricordare (28′ s.t. Cicarevic (foto di archivio di Daniele Lugli) 7. Con lui le cose cambiano e in meglio. Quando è ispirato è una goduria vederlo giocare e chiude i conti con un preciso rasoterra).
Yabrè 6. Non è più il giocatore della prima parte di stagione, ma a centrocampo contrasta e lotta.
Beretta 7. Quando batte i calci d’angolo succede sempre qualcosa, vedi gol di Calanca. Sempre in partita e sempre pronto a fare ripartire la squadra (42′ s.t. Navarro n.g. Ultimi spiccioli di una partita poi chiusa un minuto dopo il suo ingresso).
Dominici 6. Anche lui spinge poco sulla fascia, ma difende bene. Gioca la ripresa condizionato da una botta ricevuta.
Arrondini 5,5. Spesso e volentieri anticipato non riesce a dare un mano alla squadra come vorrebbe. Ma la colpa non è tutta sua (35′ s.t. Castelli 6. Dieci minuti più recupero nei quali si muove bene).
Sall 5,5. Anche lui in giornata no come Arrondini non riesce mai ad affondare il colpo.