CARPI (4-3-1-2)

Balducci n.g. Praticamente inoperoso e spettatore non pagante con il Riccione che non punge.

Sabattini 6. Spinge con più convinzione nel primo tempo poi cala nella ripresa.

Boccaccini 6,5. Dopo l’ennesimo anticipo Vassallo si scoraggia. Sfiora il gol di testa, la sua specialità, negatogli da un salvataggio provvidenziale di Syku.

Calanca 6,5. Vale lo stesso discorso fatto per Boccaccini. Il Riccione cambia gli interpreti in attacco, ma la musica non cambia.

Dominici 6,5. Soprattutto nel secondo tempo da una grande mano per cercare di buttare in mezzo dei palloni per gli attaccanti.

Olivieri (foto di Daniele Lugli) 6,5. Una delle sue migliori prestazioni per continuità. Lotta come un leone e calcia alto una punizione dal limite.

Yabrè 6,5. Prestazione di sostanza e molto combattivo nel recuperare palloni. In crescita anche nell’avviare l’azione offensiva.

Laurenti 6. Anche lui sempre continuo sia nel provare a spingere che recuperare palloni. Poteva fare meglio in fase di rifinitura (19′ s.t. Ranelli 6. Punizione a parte e da dimenticare cerca di dare una mano alla ricerca del gol).

Cicarevic 6,5. Sempre imprevedibile quanto tocca palla. Non calcia le due punizioni e non abbiamo capito il perchè e ad inizio ripresa con una grande giocata sfiora un gol capolavoro negatogli con un altro capolavoro da Pezzolato (30′ s.t. Stanco 5,5. Se lo si mette in campo bisogna buttare palloni in area di rigore per sfruttare le sue doti. Altrimenti diventa dura anche per lui).

Arrondini 5,5. Tanto movimento, ma poca profondità quella che sarebbe servita per sbloccare la partita (23′ s.t. Castelli 5,5. L’impegno non manca ma al Carpi serviva un gol per vincere la partita).

Sall 5. Si rende pericoloso solo in una occasione con diagonale respinto da Pezzolato. Per il resto solo tanta confusione.

 

Guido Sani