CARPI (4-2-3-1)

Ferretti 6,5 (foto di Daniele Lugli). Salva il risultato su una incursione centrale di Fazzi e nel primo tempo mette in angolo un velenoso diagonale di Bartolini.

Sabattini 6. Sta sulle sue limitando le incursioni in avanti e pensando più a difendere.

Boccaccini 6. Va vicino al gol ma il suo tiro viene rimpallato e poi non arriva per un niente alla deviazione vincente su una punizione di Olivieri. Colto di sorpresa sul palo di Verdi, ma la colpa non era sua ma di Ranelli che aveva perso palla.

Calanca 6,5. Anche lui si fa infilare nell’occasione del palo, ma poi evita la capitolazione con un recupero che ha del miracoloso su Verdi già pronto a battere a rete.

Dominici 6,5. Vale lo stesso discorso fatto per Sabattini con una percentuale più alta alla proiezione offensiva soprattutto nel secondo tempo.

Yabrè 5,5. Lotta e sgomita, ma fatica parecchio opposto ad un centrocampo vivace come quello dei toscani.

Ranelli 5. Palla persa a parte e che poteva costare carissimo non entra mai nel vivo del gioco (36′ s.t. Bouhali n.g. Gioca la parte finale cercando insieme alla squadra un gol che poi non arriverà).

Casucci n.g. Un peccato averlo perso per un intervento che meritava (33′ p.t. Olivieri 5. Tocca pochi palloni e alza la percentuale, di poco, quando viene spostato al centro).

Cicarevic 5. Parte bene, prova anche il tiro e poi come spesso gli capita si perde per strada (13′ s.t. Castelli 5. Inserito per dare più peso all’attacco ha solo una palla buona e la spreca).

Laurenti 5. Parte a sinistra e poi si sposta destra dopo l’uscita di Casucci, ma cambia poco perchè non è proprio in giornata (21′ s.t. Sall n.g. Non si può giudicare visto che rientrava dopo un lungo infortunio e non ci poteva aspettare dei miracoli).

Stanco 5. Protegge palloni fa da sponda, ma da lui si chiedono quei gol che non arrivano. Pericoloso solo in un’occasione (13′ s.t. Arrrondini 5,5. Cerca di dare una scossa alla squadra in attacco, ma con scarsi risultati).

REAL FORTE QUERCETA (4-3-2-1)

Raspa 6; Meucci n.g. (18′ p.t. Lazzoni 6 e dal 21′ s.t. Rodriguez 6,5), Tognarelli 6,5, Masi 6, Giubbolini 6,5; Bortoletti 6, Beranardini 6, Bertipagani 6; Bartolini 7 (45′ s.t. Molinaro n.g.), Fazzi 5; Verde 5.