CARPI (4-3-3)
Balducci n.g. A parte un parta facile a terra e un paio di uscite passa un pomeriggio relativamente tranquillo.
Casucci (foto di archivio di Daniele Lugli) 7. Difende bene, dalla sua parte la Correggese non sfonda, e spinge molto. Una prova convincente.
Boccaccini 7. Se gli attaccanti della Correggese non toccano quasi palla gran parte del merito è suo. Nella ripresa quando c’è da soffrire toglie un paio di castagne dal fuoco.
Calanca 6,5. Sempre elegante e puntuale negli anticipi. Esce per un problema muscolare che sarà da valutare in settimana (28′ s.t. Varoli 6. Si mette al servizio della squadra e in un’occasione è determinante).
Dominici 6. Primo tempo rilassante, meno la ripresa soprattutto dopo l’entrata in campo di Carrasco che lo mette in difficoltà con le sue serpentine.
Bouhali 7. Mezzo voto in più perchè è stoico giocando il finale di partita con una gamba sola, la destra. Posizionato come attaccante riesce anche a procurarsi il rigore che poi Castelli sbaglia. Anche per lui condizioni da valutare, ma è a forte rischio per il derby da ex con il Lentigione.
Yabrè 6,5. Meno incisivo in fase di attacco, ma a centrocampo è una diga e lotta come un leone.
Ranelli 6. A parte una punizione nel primo tempo deviata sul palo da Bertozzi si vede poco. Ripresa di grande sofferenza.
Beretta 6,5. Segna il gol su rigore e poi si infortuna ad una spalla, prova a stare in campo ma poi alza bandiera bianca. Peccato perchè sembrava in giornata sì. Condizioni da valutare (27′ p.t. Mollicone 6. Subentrato e poi sostituito fa il suo. dal 25′ s.t. Navarro 6. Torna a rivedere il campo e ci mette tanta grinta).
Sall 6,5. Si procura il rigore e tiene sempre in apprensione la difesa della Correggese (25′ s.t. Castelli 5. Rigore sbagliato a parte e che non ha influito sul risultato sbaglia anche un gol solo davanti a Bertozzi che poteva chiudere i giochi prima).
Laurenti 5,5. Forse non è la sua posizione ideale quella di attaccante esterno, ma potrebbe dare molto di più (25′ s.t. Stanco 6. Più che da attaccante gioca da difensore aggiunto dando un aiuto alla squadra).