CARPI (3- 5- 2)

Balducci 6. Meno sicuro del solito con due incertezze delle quali una poteva costare il pareggio ospite, ma in situazioni strane. Per il resto parate facili.

Boccaccini 6,5. La solita sicurezza sulle palle alte e agevolato dagli attaccanti del Real Forte Querceta che hanno le polveri bagnate.

Calanca 6,5. Pure lui gestisce senza patemi e nel primo tempo anticipa Verde in un potenziale pericolo.

Varoli 6,5. Dimostra di trovarsi a suo agio nella difesa a tre e controlla bene la sua porzione di campo.

Sabattini (foto di Alessandro Torelli) 7. Grande prestazione sia in fase difensiva, grande recupero su Pegollo nel finale, che in quella di spinta sulla fascia.

Olivieri 6. Va a sprazzi ma è lui a calciare l’angolo che porta alla rete decisiva di Stanco (28′ s.t. Beretta 6. Entra bene in partita anche se non sfrutta a dovere qualche ripartenza che poteva chiudere i conti).

Yabrè 6,5. Soprattutto nel primo tempo tampona e lotta su ogni pallone millimetro su millimetro. E smista anche palloni per i compagni.

Ranelli 6. Non da la velocità giusta alla manovra e nel secondo tempo rischia molto per un intervento in area di rigore su Giubbolini (43′ s.t. Bouhali n.g. Pochi minuti in campo recupero compreso).

Dominici 5,5. Passa spesso la palla all’indietro invece di dare il via alla manovra offensiva. Esce per un infortunio da valutare in settimana (33′ s.t. Laamane 6. Tiene la sua posizione senza scarabocchi).

Arrondini 5,5. Mezzo voto in più perchè l’obiettivo è stato centrato, ma il gol sbagliato nella ripresa solo davanti a Raspa poteva chiudere i conti in anticipo. Non è in una delle sue giornate migliori e si vede.

Stanco 7. Il Real Forte Querceta gli porta bene visto che lo aveva punito anche nella gara di andata in terra toscana. Oltre al gol tanto movimento e aiuto alla squadra. Buona notizie in vista della finale (21′ s.t. Sall 6,5. Entra e con i suoi scatti tiene in allarme la difesa ospite facendo anche respirare la squadra).