Marchi 6. Incolpevole sui tre gol subiti, ma non sicurissimo sulle uscite.
Vacondio 5,5. Sul primo gol arriva in ritardo per coprire il tiro vincente di Guerini e nel finale, seppure da posizione defilata, poteva fare meglio sull’ultima occasione per riportare in parità la partita. Due errori che gli sporcano una pagella che sarebbe stata sufficiente.
Duci 6. Meno dirompente del solito sulla sua fascia nelle incursioni e quindi anche meno traversoni per gli attaccanti.
Cavazzoli 6. Partita ordinata ma senza squilli e più rivolta a tamponare.
Vincenzi 6,5. Più lucido e più in partita del suo compagno di reparto. Salva un gol fatto sulla linea di porta su una conclusione di Guerini e nel finale ci prova anche di testa senza fortuna.
Molossi 5. Finale da dimenticare in fretta, perchè Guccione lo fa impazzire. Sul primo gol dell’attaccante del Felina liscia l’intervento e gli spiana la strada, mentre sul secondo non lo contrasta a dovere. Fino a ieri sera era stata la sorpresa più positiva della Borzanese.
Rondanini 6,5. Non perde mai la bussola anche nei momenti di difficoltà con giocate semplici ed efficaci (22’ st Spallanzani 6,5. Oltre a segnare mette sempre sotto pressione la difesa del Felina).
Ferrante 6. Il suo rientro in squadra è timido e non riesce a salire in cattedra (25’ st Gabriele Ametta 6. Spinge per tentare di recuperare il risultato, ma non gli riesce di essere decisivo come nella semifinale con il Cervarezza).
Trombetta 5,5. Fa il lavoro sporco cercando di tenere sempre alta la squadra, ma è sempre chiuso nella morsa dei due centrali difensivi del Felina non trovando mai spazi per rendersi pericoloso.
Stefano Ametta 7. Segna la rete del pareggio ed è sempre incisivo con le su folate sulla fascia destra. Nel finale reclama un rigore che sarebbe da rivedere (43’ st Franceschetti n.g. In campo per due minuti più il recupero).
Hoxha (foto) 7. Non molla mai la presa e chiude il suo Montagna in bellezza con una prestazione ancora importante.
Guido Sani