BAGNOLESE (3-5-2)

CORRADI 6.5: sicuro nelle uscite, è chiamato ad un intervento da un tiro dal limite preciso e potente di Testoni e risponde alla grande.
CAPILUPPI 6: ha avuto vita facile col diretto avversario, tanto che ha tentato una sortita in avanti fallendo un’occasione clamorosa ma d’altra parte non è un attaccante.
BERTOZZINI 6: il suo rientro ha garantito sicurezza, peccato l’espulsione per doppia ammonizione anche se va detto a sua discolpa che il primo cartellino è stato inspiegabile.
DAVIDE CALABRETTI 6.5: dalla sua parte spingeva l’avversario più pericoloso, ossia Jassey, se l’è cavata bene.
DANIELE CALABRETTI 6: ha sofferto un po’, ma è stato generosissimo.
MARANI 6: prestazione da soldatino diligente.
RUSTICHELLI (foto dal sito della Bagnolese Calcio) 6.5: suo il tiro più pericoloso, una volè straordinaria e poi è stato bravo a disimpegnarsi sia in mezzo al campo che da difensore centrale, quando è stato espulso Bertozzini.
GUERRA 6: l’abbiamo visto meglio in altre occasioni, ma è stato comunque lodevole sul piano dell’impegno (dal 31’s.t. BOCCHIALINI s.v.).
MHADHBI 6.5: fa cose eccellenti e poi si perde sul più bello, ma non si arrende mai ed è ovunque.
LEONARDI 6: come attaccante non ha fatto sfracelli, ma è stato esemplare da mediano quando la squadra è rimasta in 10. Partita di sacrificio (dal 48’s.t. COCCONI s.v.).
MICHEAL 6: la sua giocata con dribbling e tiro sul palo è da campione, certo non si può pretendere che a 19 anni sappia mantenere la lucidità e la continuità, ma ha stoffa (dal 24’s.t. TZVETKOV 6: entra bene come al solito, ma deve frenare subito perché la Bagnolese rimane in dieci e deve lavorare per la causa).

SASSO MARCONI (4-3-3)

Auregli 6; Luccarini 6, Pedrelli 6.5, Biguzzi 6, Testoni 6; Torelli 6, Colarieti 6, Errichiello 6; Jassey 6 (46’s.t. Dondi s.v.), Baietti 6 (44’s.t. Ollila s.v.), Draghetti 6.