BAGNOLESE (3-5-2)

Corradi 7. Una sola parata vera, ma decisiva nel primo tempo su Benedetti. Poi anche quando i toscani spingono è sempre sicuro nelle uscite e mantiene i nervi saldi.

Dembacaj 7. A parte il solito discorso che di testa sono tutte sue, dirige alla grande la difesa insieme ai suoi colleghi. Poi ‘provoca’ l’espulsione di Bedini, ma questo è un altro discorso.

Capiluppi (foto dal sito della Bagnolese) 7. Una partita quasi perfetta, anche se ripara subito all’unico incertezza salvando sulla riga di porta un gol fatto su tiro di Rodriguez.

Davide Calabretti 6,5. Nella difesa a tre tiene bene la posizione e lotta quando è il momento.

Daniele Calabretti 6. Esce dopo un primo tempo in ombra, ma sarebbe ingiusto penalizzarlo perchè la prima parte di gara ha regalato pochi spunti (1’s.t. D’Elia 6,5. Il centravanti della Juniores Nazionale entra e fa quello che gli chiede il mister, cioè tenere alta la squadra).

Rustichelli 6,5. Dai suoi piedi parte il traversone dal quale poi arriva la rete decisiva. Per il resto una partita diligente.

Buffagni 7. Il solito lottatore e anche costruttore di gioco. Per fermarlo o fai fallo oppure gli togli le pile.

Marani 6. Esce dopo un primo tempo non esaltante, ma vale lo stesso discorso fatto per Daniele Calabretti (1’s.t. Guerra 6. Fa il suo e cerca di darsi da fare. Sostituito per esigenze tattiche e dal 41’s.t. Crescini n.g. Pochi minuti per il suo debutto in categoria ma meriterebbe un voto positivo per lo spirito con il quale è entrato in campo).

Mhadhbi 6,5. Luci e ombre, nel senso che perde palloni in maniera ingenua e poi lo vedi spingere come uno forsennato.

Micheal 6,5. Due spunti non andati a buon fine, ma ha il merito di proteggere palloni su palloni per fare respirare la squadra (21’s.t. Bocchialini 6. Da una mano alla squadra per portare a casa i tre punti conquistando anche qualche fallo).

Tzvetkov 7. E’ in un buon periodo e sta diventando un cecchino impalcabile che porta anche punti alla sua squadra.

SERAVEZZA (3-5-2)

Calzetta 5,5,; Maccabruni 5 (44’s.t. Fantini n.g.), Maffei 6, Diana 6; Marchini 6 (33’s.t. Mariotti n.g.), Bortoletti 6,5, Granaiola 6, Kouassi 6,5, Bedini 5; Benedetti 5, Rodriguez 6,5.