BAGNOLESE (3-5-2)
Giaroli 6. Si muove bene anche con i piedi, ma non viene mai chiamato in causa seriamente. Sulla rete subita non poteva fare nulla perchè il colpo di testa era troppo ravvicinato e angolato.
Capulippi 6,5. Come sempre rimane una certezza e non concede quasi nulla agli attaccanti della Correggese.
Bertozzini 6,5. Ex di turno sempre elegante nei suoi interventi limita tutti i tentativi della Correggese.
Uni 5,5. Autorete sua o gol di Davighi, come qualcuno ha accennato a fine gara, poco importa. Nell’occasione ha sbagliato la marcatura.
Ghizzardi n.g. Gioca 25′ poi deve uscire per infortunio (25′ p.t. Calabretti 6,5. A volte fa confusione, ma è sempre efficace. Il suo fallo di mano, che noi riteniamo da non punire, provoca la punizione dalla quale nasce il vantaggio della Correggese. dal 36′ s.t. Pio Ferrara 6. Fa molto movimento e serve l’assist a Sakoa per il prezioso pareggio).
Quitadamo (foto) 6,5. A centrocampo è il più attivo dei suoi e smista tanti palloni (30′ s.t. Mercadante 6. Anche lui da subentrato da una mano alla causa).
Sakaj 6. Minutaggio scarso sulle gambe, ma non è da bocciare perchè l’impegno lo mette (26′ s.t. Bonacini 6. Entra e fa subito sportellate con Simoncelli in area di rigore poi contribuisce alla rimonta).
Marani 6. Buon primo tempo con tanto movimento ed è l’unico almeno a provarci con tiro nello specchio della porta. Cala alla distanza, ma rimane dentro la partita (38′ s.t. Bruno n.g. Gioca gli ultimi sprazzi di un derby non esaltante).
Saccani 6,5. Provvidenziale il suo salvataggio in scivolata sul tiro di Davighi. In caso contrario staremo qui a raccontare di un altro risultato.
Sakoa 7. Al di là della prestazione un gol pesante e che mantiene ancora in vita la Bagnolese.
Salvatore Ferrara 5. Prova generosa, ma nel finale sbaglia l’occasione che avrebbe potuto valere una stagione.