BAGNOLESE (4-3-3)
GIAROLI (foto da Reggionline) 6.5: qualche sbavatura all’inizio per l’emozione, incolpevole sul gol, effettua in grande intervento quasi allo scadere e salva il risultato.
GHIZZARDI 6.5: si incarica di battere tutti i calci piazzati e il gol nasce da un calcio d’angolo battuto dal suo piede educato. Spinge con continuità.
BERTOZZINI 6.5: Fall è un grande attaccante, ma quando capita dalle sue parti, trova poco spazio.
COCCONI 6: fa il suo con la consueta sicurezza.
CAPILUPPI 5: la sua espulsione lascia la Bagnolese in 10, che cosa abbia fatto lo sa solo l’assistente arbitrale o forse neanche lui, visto che ha alzato la bandierina con qualche secondo di ritardo.
SAKAJ 6: mister Gallicchio sacrifica Auregli proprio per inserire lui, al debutto dal primo minuto, e garantire maggiore esperienza al centrocampo. Lui si impegna ma prende un colpo, cerca di resistere ma poi chiede il cambio (dal 6’ st MARANI 6: la sua freschezza e le sue qualità sono utili alla causa).
SACCANI 6.5: sostituisce al meglio Vezzani e si piazza in mezzo al campo con buona attitudine.
QUITADAMO 6: un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni, ma dal il suo contributo alla causa (dal 25’ st TINARELLI 6: si guadagna la pagnotta).
PIO FERRARA 6: si impegna ma deve uscire per ragioni tattiche dopo l’espulsione di Capiluppi (dal 30’ pt UNI 6: svolge il suo compito con diligenza).
TZVETKOV 7: costringe il portiere ad una grande parata con un gran colpo di testa, si ripete una seconda volta e infila in rete. Si consolida come attaccante di qualità.
SAKOA 6: la sua fisicità è utile, ma deve crescere (dal 42’ st CALABRETTI s.v.).
GIANA ERMINIO (4-2-3-1)
Pirola 6; Previtali 6.5, Perico 5.5 (dal 38’ st Fumagalli 6), Colombara 6, Caferri 6; Mandelli 6 (dal 30’ st Ballabio 5.5), Pinto 6.5; Lamesta 5.5, Perna 5, Messaggi 5 (dal 1’ st Piazza 5.5); Fall 6.5.