BAGNOLESE (3-5-2)
Auregli 6,5. Solo una indecisione su un’uscita, in tutte le altre perfetto, perchè forse disturbato che poteva costare cara. Per il resto non deve fare gli straordinari.
Capiluppi 6,5. Dalla sua parte ha il classe 2004 Barbatosta e lo tiene a freno senza grossi problemi.
Bertozzini (foto) 6,5. Come sempre puntuale e in anticipo soprattutto nei colpi di testa. Manca la sua solita spinta offensiva che sarebbe servita soprattutto nella ripresa.
Cocconi 6,5. Non gioca nelle migliori condizioni fisiche e gioca sul livello dei suoi compagni di squadra. In più sventa sulla linea di porta un gol già fatto. Sul rigore il pallone gli rimbalza sul braccio e quindi è un regalo dell’arbitro agli avversari.
Parracino 6. Stiamo parlando di un classe 2005. Nel primo tempo è timidino poi nella ripresa cresce soprattutto nei contrasti.
Marco Saccani 6. Partita ordinata e senza sbavature, ma forse serviva qualche invenzione in più.
Bonacini 5.5. E’ un classe 2003 e deve crescere. Fatica moltissimo e perde palloni in modo ingenuo (39′ s.t. Bruno n.g. Non ancora al meglio gioca solo il finale di gara).
Calabretti 5,5. Poco incisivo e propositivo sulla sua fascia di competenza (31′ s.t. Marani n.g. Gioca meno minutaggio ma non emerge).
Mhadbhi 5,5. Parte come un fulmine, ma poi si spegne alla distanza. Essendo uno dei più esperti della categoria deve dare qualcosa in più.
Tzvetkov 6,5. Un gol bello e alla sua maniera che poteva anche valere i tre punti. Poi lotta e sgomita come è nelle sue caratteristiche.
Salvatore Ferrara 5. Partita generosa, ma purtroppo sul risultato pesa come un macigno l’occasione fallita nel primo tempo e che poteva valere il raddoppio (29′ s.t. Pio Ferrara n.g. Non entra in partita).
SAMMAURESE (4-3-3)
Piretro 5; Masini 6, Benedetti 6,5, Maggioli 6 (17′ s.t. Bolognesi 6), Canalicchio 6; Casadio 6,5, Haruna 5,5 (1′ s.t. Romano 6,5 e dal 42′ s.t. Cremonini n.g.), Scarponi 6; Maltoni 5,5 (34′ s.t. Bonandi n.g.), Merlonghi 6,5, Barbatosta 5,5 (42′ s.t. Misuraca n.g.).