BAGNOLESE (3-5-2)

CORRADI 5.5: sfortunato in occasione del primo gol ospite: era pronto a sventare il tiro di Carrasco, ma una deviazione l’ha fatta diventare una palla avvelenata. Sul secondo gol ha sbagliato l’uscita su Boccaccini, poi un rimpallo l’ha sfavorito.
DEMBACAJ 6.5: con quel fisico da granatiere spaventa gli avversari e di testa sono tutte sue. Infruttuosi i suoi inserimenti offensivi.
CAPILUPPI 6.5: la fascia da capitano raddoppia le sue energie. Bravo e puntuale nell’anticipo. Con l’aiuto di Dembacaj doma gli attaccanti carpigiani, con una sola esitazione sul secondo gol.
DAVIDE CALABRETTI 6: una prestazione onesta, si batte bene (dal 39’s.t. D’ELIA s.v.).
CORTESI 6: spinge meno del solito e non è preciso nei suoi tentativi di tiro.
MARANI 5.5: promettente il suo avvio, va anche alla conclusione poi si perde (dal 32’s.t. DANIELE CALABRETTI s.v.).
BUFFAGNI 6.5: è il metronomo del centrocampo. Si fa sempre trovare nel vivo dell’azione, prova anche il tiro ma la mira è sballata.
GUERRA 6: lo abbiamo visto più intraprendente in altre occasioni (dal 13’s.t. MHADHBI 6: è entrato con lo spirito giusto).
BOCCHIALINI 5.5: non ha inciso e non ha partecipato alla manovra.
MICHEAL 6: all’andata era stato devastante, oggi non si è ripetuto, anche se si è impegnato e ha confermato di avere qualità. Pesa l’errore solo davanti al portiere, anche se in posizione defilata.
TZVETKOV (foto) 6.5: gli sono stati annullati due gol, il secondo in modo discutibile. Col suo movimento ha seminato il panico nella retroguardia del Carpi.

Giorgio Pregheffi