BAGNOLESE (3-5-2)
CAVALLINI 6.5: Tocca a lui per un infortunio nel riscaldamento a Corradi e non ha colpe sul gol. Non fa interventi particolari, tuttavia dimostra sicurezza e per un debuttante è importante.
DAVIDE CALABRETTI 6: fa la sua parte.
CAPILUPPI 6.5: sta disputando un ottimo campionato e nel ruolo di centrale si disimpegna bene e poi effettua rimesse laterali che sono inviti a nozze.
DEMBACAJ 6.5: magari non è perfetto come stile, anche se ha piedi buoni, tuttavia è nei suoi inserimenti in attacco che fa tremare gli avversari.
GARERI 6: un po’ timido, ma non è abituato ad un ruolo di copertura e spinta e ce la mette tutta (dall’11’ st BONACINI 6: si vede che ha stoffa e merita altre opportunità).
MARANI 6: si propone e tampona (dal 33’ st GUERRA s.v.).
RUSTICHELLI 6.5: promosso regista centrale, ruolo che ha ben ricoperto nella precedente gara, conferma le sue qualità.
BUFFAGNI 6.5: lascia a Rustichelli la bacchetta e si trasforma in uomo ovunque. Come tiratore però è rivedibile.
MHADHBI 6.5 (nella foto di Barbara Bastoni in maglia blu in lotta con Iodice): costante la sua spinta sulla sinistra, la fascia prediletta.
LEONARDI 6: suo l’unico tiro del primo tempo, non fa molto ma è importante come riferimento (dal 29’ st TZVETKOV 6.5: come al solito risulta determinante quando entra in corsa, poteva essere l’uomo partita se il suo tiro anziché sul palo fosse finito in rete).
MICHAEL 6: ha movenze da fenomeno ma deve crescere nel rendimento. L’età è dalla sua parte (dal 15’ st BOCCHIALINI 6.5: entra subito in partita e mette in crisi la retroguardia del Lentigione, poi segna un gol importantissimo).
Giorgio Pregheffi