BAGNOLESE (3-5-2)
Corradi 5,5. Sulla rete subita l’impressione è che poteva fare qualcosa di più che lasciare sfilare il pallone. Salva in uscita su Nieri rimediando ad un passaggio troppo debole di Davide Calabretti. Per il resto ordinaria amministrazione.
Capiluppi 6. Partita ordinata e senza sbavature degne di note.
Bertozzini (foto dal sito della Bagnolese Calcio) 6,5. Tra i più mobili. Sempre puntuale negli interventi difensivi e nel finale cerca di dare la carica alla squadra spingendo sull’acceleratore.
Davide Calabretti 6. A parte il retropassaggio a Corradi da brividi anche per lui una gara di attenzione (dal 43’s.t. Dembacaj n.g. Vista la sua altezza viene gettato nella mischia da attaccante sperando di sfruttare qualche suo colpo di testa).
Cortesi 5,5. Prestazione in ombra e senza squilli (dal 26’s.t. Bonacini 6. Si da subito da fare gettandosi nella mischia con il piglio giusto).
Marani 6. E’ tra quelli che cerca di fare movimento e gioca molti palloni. Pecca qualcosa in incisività.
Rustichelli 6. E’ sempre nel vivo del gioco, ma non incide come in altre occasioni.
Buffagni 6. Il solito motorino di centrocampo ed è suo l’unico vero tiro verso lo specchio della porta su calcio di punizione. Sostituito per esigenze tattiche (dal 16’s.t. Leonardi 6. Non è al meglio è si vede, ma cerca comunque di dare fastidio alla rocciosa difesa dei toscani).
Mhadbhi 5. In occasione delle rete che decide la partita si dimentica di Romeo ed è un errore pesante (dal 20’s.t. Operato 6. Entra quando la partita è diventata un batti e ribatti).
Tzvetkov 5,5. Pure lui in giornata non particolarmente felice, ma contro la difesa dell’Aglianese non era un compito facile (30’s.t. Guerra n.g. Nessun spunto particolare).
Bocchialini 5,5. L’eroe del derby con il Lentigione fatica molto a trovare spazi per mettersi in mostra.
AGLIANESE (3-4-1-2)
Ricco 6; Canali 6, Colombini 6,5, Meucci 6,5; Romeo 7, Gemmi 6, Di Blasio 6 (25’s.t. Tempesti 6), Zanon 6,5; Artioli 6,5; Nieri 6 (43’s.t. Lombardi n.g.), Michelotto 6 (31’s.t. Djibril n.g.).