BAGNOLESE (3-5-2)

Corradi 6. Sarebbe da senza voto perchè non ha compiuto nemmeno una parata, ma solo qualche uscita sempre puntuale.

Rustichelli 6,5. Prima difensore e poi centrocampista aggiunto per lui non fa differenza. Corre e tampona.

Bertozzini 7 (foto dal sito della Bagnolese Calcio). Agli attaccanti del Forlì che fanno paura, lascia solo le briciole.

Cocconi 6,5. Partita ordinata e pure lui chiude tutti gli spazi.

Cortesi 6,5. Tanto dinamismo e sempre proiettato a cercare varchi per fare male agli avversari.

Marani 6,5. Partita quasi da incorniciare se non fosse per quella ghiotta occasione fallita nel primo tempo. E che per fortuna non ha inciso.

Buffagni 6,5. Il solito motorino di centrocampo instancabile soprattutto nel contrastare.

Guerra 6. Perde qualche buona possibilità per attaccare la profondità e qualche volta si perde, ma nel complesso una discreta prestazione (20’s.t. Davide Calabretti 6,5. Entra subito in clima partita e ‘provoca’ il rosso a Pera).

Bocchialini 6. Qualche ripartenza nel finale sfruttata male e in semi rovesciata  sfiora un eurogol (47’s.t. Bonacini n.g. In campo per tre minuti).

Leonardi 7. Solo il gol che sblocca il risultato vale il prezzo del biglietto (32’s.t. Tvzetkov 6,5. Chiude i conti alla sua maniera e cioè con un gol di prepotenza).

Micheal 6,5. Molto mobile si in attacco che anche nei ripiegamenti (25’s.t. Mhadhbi 6. Con il vantaggio in tasca pensa più a difendere che ad attaccare).

FORLI’ (3-4-3)

Ravaioli 5,5; Pezzi 6, Longo 5,5 (22’s.t. Longobardi 6), Capitanio n.g. (6’p.t. Giacobbi 5,5); Piva 5,5 (14’s.t. Gkertsos 5,5), Scalini 6 (31’s.t. Buonocunto 5,5), Erik Ballardini 5, Malandrino 6; Rrapaj 6 (40’s.t. Borrelli n.g.), Pera 4, Manara 5,5.