ATHLETIC CARPI (4-3-3)

Ferretti 6. Incolpevole sulla rete subita da distanza ravvicinata, vede passare dalle sue parti qualche traversone pericoloso ma non deve compiere interventi importanti.

Di Emma 5. Per l’impegno meriterebbe ampiamente la sufficienza ed anche per i palloni toccati, ma non spinge mai e gioca all’indietro. In più dalla sua parte i lombardi fanno qualche incursione.

Aldrovandi 6. Qualche incertezza, ma peccato per il Carpi che il suo miracoloso recupero su Verde non serva per portare a casa i tre punti.

Calanca 6. Gioca gran parte della partita con il turbante a causa di un contrasto aereo che probabilmente lo condiziona, ma tiene diligentemente la posizione.

Montebugnoli 5,5. Spinge senza squilli e salva anche situazione che poteva farsi scabrosa, ma il traversone dal quale nasce il pareggio ospite arriva dalla sua parte.

Lordkipanidze 5. Non è al meglio della condizione e non è più il giocatore che riusciva a fare svoltare la partita nei momenti di difficoltà (dal 24’s.t. Bruno 6. Entra subito in partita con il piglio giusto, tanto da prendere anche un cartellino giallo).

Bottalico 5,5. Tocca tanti palloni ma li smista in maniera scolastica e non fa scoccare la scintilla (16’s.t. Bolis 6. Se ritrova la condizione è un giocatore fondamentale per il centrocampo. Sfortunato in occasione del pareggio della Tritium).

Muro 6. Primo tempo sottotono come tutto il resto della squadra, poi cresce e da una sua ripartenza nasce la rete del vantaggio.

Villanova (foto Vignoli) 6,5. Generoso fino allo sfinimento si sacrifica molto anche in ripiegamento. Ci prova ma non è fortunato (dal 44’s.t. Carrasco n.g. Gli vengono concessi solo pochi minuti).

Raffini 5,5. Non era la meglio e si è visto, anche se ha lottato e sgomitato come sempre (21’s.t. Walker 6. Sfiora il raddoppio con una traversa clamorosa e comunque più attivo rispetto alle ultime uscite).

Sivilla 6,5. Gol a parte è il più attivo e pungente del reparto avanzato.

TRITIUM (4-2-3-1)

Migliore 6; Fabrizio De Stefano 5,5, Fabiani 6, Meregalli 6 (44’s.t. Filippini n.g.), Davide De Stefano 5,5; Talarico 5,5 (39’s.t. Capua n.g.), Garcia 6 (28’s.t. Maspero n.g.); Corioni 6 (31’s.t. Traini n.g.), D’Agostino 6,5, Gambino 6,5; Verde 5,5 (40’s.t. Gobbi n.g.).