ATHLETIC CARPI (4-4-2)
Ferretti 6. Incolpevole sulle due reti subite compie solo una parata, bella, si un tiro di Jassey nella ripresa.
Ghizzardi 5,5. Alla vigilia era in dubbio e si è capito il perchè. Arretrato nella difesa a quattro non spinge per cercare di fare male agli avversari. E oggi il Carpi dei suoi traversoni ne avrebbe avuto bisogno come il pane.
Germinio 6. Sceso ieri sera da un aereo e messo subito in campo. Non si poteva pretendere di più.
Di Emma 6. Cerca di limitare le sfuriate dei bolognesi e non ha colpe specifiche sui gol subiti.
Mastrippolito 5. Debutto non positivo con annesso anche cartellino giallo. Sul primo gol subito si fa rubare ingenuamente palla da Jassey (1’s.t. Sivilla 5. Parte convinto e poi al secondo tiro fuori misura si perde per strada).
Togola 6. Commette qualche errore, ma corre e cerca di darsi da fare. (41’s.t. Cipolli n.g. Una decina di minuti per bagnare il debutto).
Bruno 6. Non ripete la bella prestazione con la Bagnolese e in occasione del primo gol si fa anticipare da Monti. Però non è da bocciare per l’impegno e perchè parliamo di in classe 2003. (26’s.t. Uni n.g. Gioca con la maschera protettiva per una frattura al setto nasale e sul raddoppio arrivato a pochi secondi dal triplice fischio si fa scappare Colarieti. Ma non sarebbe cambiato niente).
Lordkipanidze 6. Gioca sul cristallo nel senso che lo fa da infortunato. Quindi quello riesce a dare è più che sufficiente.
Carrasco 6,5. Il migliore dei suoi e l’unico che prova a dare una scossa alla squadra soprattutto nella ripresa. Ma da solo non basta.
Raffini 5. Anticipato spesso e chiuso nella morsa dei difensori del Sasso Marconi.
Walker 5. Gioca poco, ma quando ha la possibilità di ritagliarsi un ruolo da protagonista sbaglia anche gli stop (11’s.t. Bossio 6. Anche per il centrocampista argentino è stato debutto e qualcosa ha fatto veder ).
SASSO MARCONI (4-3-3)
Auregli 6; Luccarini 6, Pedrelli 6,5, Serra 6,5, Testoni 6,5; Torelli 6,5, Colarieti 6,5, Monti 7; Jassey 7, Errichiello 6,5 (33’s.t. Draghetti 6), Olilla 6 (22’s.t. Boriani 6).