CORREGGESE (4-3-1-2)
BERTOZZI 6: bravo ad opporsi su tre conclusioni del Sant’Angelo nella ripresa, ma rimane il dubbio sul primo gol subito.
DIABY 6: riportato più indietro rispetto alle precedenti esibizioni, fa la sua parte (dal 34’ st MATTIA BASSOLI s.v.).
DAVIGHI 6: conferma i suoi progressi, tuttavia condivide con tutti i compagni, compreso il portiere, le incertezze sui due gol ospiti.
PUPESCHI 6.5: leader difensivo per l’assenza di Gigli, fa valere la sua esperienza ed è perfetto nell’inserimento per il gol del pareggio.
CAVALLARI 6: spinge poco e sembra non al meglio della condizione (dal 47’ st POZZEBON s.v.).
CARTA 5.5: non manca l’impegno ma sbaglia spesso la misura nei passaggi (dal 26’ st GALLI 5.5: non riesce ad entrare in partita).
MANUZZI (foto di archivio di Daniela Asioli) 6.5: arriva all’ultimo appuntamento stagionale un po’ logorato da un campionato complicato, ma è lui a cercare di mettere ordine e dal suo piede parte il suggerimento per Pupeschi.
SIMONE BASSOLI 6: va due volte al tiro e si batte con generosità (dal 45’ st GIORCELLI s.v.).
SIMONCELLI 6: nel primo tempo si produce in alcune giocate di classe e prova a inventare qualcosa, poi cala alla distanza.
IAQUINTA 6: fa a sportellate e si batte con grande impegno ma non si libera mai per il tiro (dal 26’ st RIZZI 5: viene costantemente anticipato e non riesce a tenere alta la squadra).
CARRASCO 4: poteva essere l’uomo della partita con la sua arma letale, la velocità, e invece si fa cogliere in un fallo di reazione che mette in difficoltà la squadra e lui stesso.
SANT’ANGELO (3-5-2)
Nucci 6; Confalonieri 6, Cosentino 6, Bigolin 6.5 (dal 5’ st Silla 6); Arpini 6, Gomez 6.5, Caporali 6.5, Bugno 6 (dal 17’ st Zazzi s.v.), Meloni 6; Gobbi 5, Spaviero 5 (28’ st Ekuban 6).
(Giorgio Pregheffi)