Dopo la quarta giornata del Torneo della Montagna delle categorie Dilettanti e Giovanissimi sono arrivati i primi verdetti. Le classifiche e i risultati.
DILETTANTI
GIRONE A
BORZANESE – CERVAREZZA 1 – 5
CERRE’ SOLOGNO – FELINA 1 – 2
COLLAGNA – BAISO: rinviata a giovedì 7 luglio
CLASSIFICA: CERVAREZZA 10 punti, FELINA 7, BAISO E BORZANESE 4, CERRE’ SOLOGNO 3, COLLAGNA 0. N.B.: BAISO – CERRE’ SOLOGNO 1 – 0 risultato in attesa di omologazione per il ricorso del Cerrè Sologno. Collagna e Baiso un partita in meno.
GIRONE B
CASINA – CORNETO 2 – 4
GATTA – ROTEGLIA 0 – 2
QUERCIOLESE – VETTUS 2 – 4
CLASSIFICA: VETTUS 9 punti, CORNETO, GATTA E ROTEGLIA 7, QUERCIOLESE 3, CASINA 1
Nei Dilettanti le uniche certezze, al momento, sono il passaggio ai quarti di finale del Cervarezza nel girone A e l’eliminazione di Querciolese e Casina nel girone B con le prime quattro posizioni da definire nell’ultima giornata per definire la griglia. Nel girone A per gli altri tre posti rimane tutto in ballo e molto dipenderà non solo dal posticipo tra Collagna e Baiso, ma anche e soprattutto dall’esito del ricorso presentato dal Cerrè Sologno sul quale il Csi di Reggio Emilia si dovrebbe esprimere domani. Al di là di tutto questo al Felina basterà un punto nell’ultima gara interna con il Collagna per avere la certezza matematica.
GIOVANISSIMI
GIRONE A
BORZANESE – CERVAREZZA 1 – 0
CERRE’ SOLOGNO – FELINA 0 – 1
COLLAGNA – BAISO: rinviata a giovedì 7 luglio
CLASSIFICA: BORZANESE 10 punti, FELINA 7, BAISO E CERRE’ SOLOGNO 4, CERVAREZZA E COLLAGNA 3. Collagna e Baiso una partita in meno.
GIRONE B
CASINA – CORNETO 0 – 2
GATTA – ROTEGLIA 2 – 5
QUERCIOLESE – VETTUS 1 – 2
CLASSIFICA: VETTUS 12 punti, ROTEGLIA 10, CORNETO 7, QUERCIOLESE 4, CASINA 1, GATTA 0
Nei Giovanissimi nel girone A già qualificata ai quarti di finale la Borzanese, mentre per i restanti tre posti bisognerà attendere il posticipo tra Collagna e Baiso e l’ultima giornata. Nel girone B avanzano Vettus, a punteggio pieno, Roteglia e Corneto, con l’ultimo posto utile per la fase finale in ballo tra Querciolese e Casina. Eliminata la Gatta.
(nella foto Alessio Bonini della Querciolese)