QUERCIOLESE – GATTA 1 – 2
RETI: p.t. 21’ Minasola (G), 32’ Kuci (Q); s.t. 47′ Soregaroli.
QUERCIOLESE: Aguzzoli, Ferrari, Bondioli, Benedetti, Budriesi, Michael Bonini, Guidetti, Kuci, Habib, Mastrototaro, Carrozza. (Bonacini, Nazzareno Bonini, Morotti). All.: Zannoni.
GATTA: Neri, Marino, Corbelli, Serra, Grisanti, Soregaroli, Caselli, Zurli (31’s.t. Passerini), Leonardi, Minasola, Toni (23’s.t. El Khafi e dal 40’s.t. Hoxha). (Mocchi, Raghni). All.: Bianchi.
ARBITRO: Manco (Simonazzi e Marchetti).
NOTE: caldo estivo E fondo ottimo. Spettatori 200 circa. Ammoniti: Benedetti, Michael Bonini, Soregaroli. Recuperi: 2’ p.t. e 4’ s.t. Nei Giovanissimi vince per 4 a 1 la Querciolese grazie alla tripletta del puntero Ogboy e alla singola di Maiellaro. Per gli ospiti provvisorio pari di Casinieri su tap-in dopo una traversa.
Nel girone B del Montagna, beffa in pieno recupero per la Querciolese battuta a domicilio dal Gatta e che dopo due giornate è ancora ferma al palo. Non le manda certo a dire il mister della Querciolese, Mauro Zannoni: “Con questi arbitri, non si può andare avanti a fare il Montagna. Il loro gol è nato da una punizione inventata e non ci hanno concesso un rigore clamoroso sull’1-1. Ad ogni modo non molliamo e ci prepariamo all’ultima spiaggia contro il Casina”. La domenica storta della squadra del patron Italo Bonini era inizia col forfait del baby portiere locale Bragazzi (2004) sostituito fra i pali dal collega Aguzzoli, in inverno amatore del Rondinara, che ha parato il parabile e anche qualcosa di più, alzando bandiera bianca solo sul missile di Minasola e allo shoot al volo di Diego Soregaroli (foto da SportParma), difensore del Borgo San Donnino. Tre punti d’oro per il Gatta che ha sbagliato troppo sotto rete con Caselli e Toni, fermati più volta da Aguzzoli. Sull’altro fronte notevole la prova del locale Kuci che ha indovinato il tiro del pareggio dal limite dell’area e avrebbe subito una trattenuta in area nella ripresa, ma ha avuto il torto di restare in piedi.