GATTA – VETTUS 3 – 1
RETI: 20′ pt Oubakent su rigore (G); st 15′ e 30′ Grasso (G), 35′ Pesenti (V).
GATTA: Briglia, Diletto, Pasquesi, Serra, Coghi, Martino, Oubakent, Jessey, Grasso, Da Pozzo, Ciccone (25’st Toni). (Torcianti, Bazzoli, Reggioni, Bedeschi, Giampellegrini, Manelli). Allenatore: Luca Bianchi
VETTUS: Grasselli, Peila (15’st Minelli), Tosi, Mungo (15’st Fontanesi), Bonalumi, Genitoni, Lillo, Tanasa, Pesenti, Gabbianelli, Marchesini. (Bergonzani, Cristian Lodi, Rodolfi, Lodi). Allenatore: Marcello Ruffini.
ARBITRO: Muoio (Marchetti e Apice).
NOTE: nei Giovanissimi ha vinto il Vettus per 2 – 1 grazie alle reti di Pozzi e Grimaudo. Per il Gatta rete di De Luca.
GATTA – Prima vittoria per il Gatta nel Montagna che riaccende le speranze di qualificazione ai quarti di finale. Il Vettus ancora a secco dei tre punti ha comunque le possibilità nelle due partite restanti di rimettere in piedi una situazione che rimane delicata. Il Gatta passa in vantaggio con un rigore trasformato da Oubakent, poi è il Vettus a beneficiare di un tiro dagli undici metri ma Pesenti calcia alto fallendo la rete del pareggio. Nella ripresa si accende Domenico Grasso (foto), esterno del Nibbiano Valtidone che chiude di fatti i conti e nel finale la rete della bandiera del Vettus con Pesenti che i rifà dall’errore precedente.