CERVAREZZA – VILLA MINOZZO 3 – 4

RETI: p.t. 14′ Perrotti (V), 39′ Zanazzi (C), 42′ autorete di Giannini (V); s.t. 5′ Ferrario (V), 17′ Spinola (V), 21′ Garcia (C), 40′ Leonardo Fiori (C).

CERVAREZZA: Malpeli, Giannini, Giuliani, Buffagni, Cani, Ruopolo, Stradi, Leoncelli (36’ s.t. Gaspari), Garcia, Zanazzi, Leonardo Fiori. (Fantolini, Masini, Casanova, Zoncheddu, Giacomo Fiori). Allenatore: Luca Cecchi

VILLA MINOZZO: Esposito, Ferrari, Messori, Maspero, Banzi, Lancini, Caniparoli (19’ s.t. Coli), Sorbi, Ferrario, Perrotti, Spinola (34’ s.t. Vasirani). (Grasselli, Favali, Coriani, Bertoia, Zaoui, Ricci). Allenatore: Filippo Canovi

ARBITRO: Massimo Canovi (Baldanza e Folloni)

NOTE: spettatori 400 circa. Ammoniti: Cani, Leoncelli, Zanazzi, Perrotti, Sorbi, Coli e Messori. Espulso Maspero del Villa Minozzo al 25’ s.t. per proteste. Angoli: 6 a 3. Recuperi: 1’ p.t. e 5’ s.t. Nei Giovanissimi goleada del Cervarezza per 6 a 0 con reti di Bortolotti (3), Baccini (2) e Righi.

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia ) – La sagra del gol premia il Villa Minozzo che ora è ad un passo dai quarti di finale, mentre con la seconda sconfitta consecutiva, e soprattutto 9 gol subiti, il Cervarezza sarà artefice del suo destino nelle ultime due giornate. I campioni in carica hanno retto l’urto della possibile rimonta dei termali pur con l’uomo in meno per il rosso rimediato da Maspero. Vantaggio del Villa con un potente sinistro sotto la traversa di Perrotti su assist di Spinola. Sul finale del primo tempo il Cervarezza pareggia i conti con un eurogol di Zanazzi che da fuori area la infila all’incrocio dei pali. Ma non è finita perchè prima di entrare negli spogliatoi per l’intervallo il Villa torna avanti: angolo di Perrotti e Giannini nel tentativo di liberare la mette nella propria porta. Nella ripresa tris del Villa con Carlo Ferrario (foto Ghero) con un pallonetto dalla distanza che sorprende Malpeli fuori dai pali. La quaterna ospite è opera di Spinola con un destro a giro. Errore difensivo del Villa e Garcia riapre i giochi per il Cervarezza con il Villa che rimane in dieci  uomini per il rosso a Maspero che protesta troppo vivacemente con il primo assistente. Il Cervarezza ci prova e segna ancora con Leonardo Fiori, ma non riesce a centrare una rimonta che sarebbe stata clamorosa.