CERREDOLESE – BAISO 2 – 1
RETI: p.t. 47’ Valenta su rigore (C); s.t. 2’ Diallo (C), 14’ Malivojevic (B).
CERREDOLESE: Rebuttini, Schenetti (30’ s.t. Rudy Guidetti), Perugi, Gazzotti, Valentini (38’ s.t. Roccaro), Cuomo, Magazzù, Remedi, Diallo, Valenta, Quattrini. (Chiossi, Montelli, Seri, Magnani). Allenatore: Corrado Guidetti.
BAISO: Pellesi, Pavarini (1’ s.t. Carani), Ovi, Ghinelli (12’ s.t. Simone Caputo), Bonalumi, Cestaro, Astolfi (15’ s.t. Piccinini), Sabelli, Jassey, Malivojevic, Emanuele Ferrari (37’ s.t. Samuele Caputo). (Incerti, Abbati, Benassi, Casini). Allenatore: Lorenzo Barozzi.
ARBITRO: Amoruso (Panariello e Maurizio Ferrari).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammoniti: Perugi, Valentini, Pavarini e Jassey. Angoli: 3 a 6. Nei Giovanissimi, vittoria per 2 a 1 della Cerredolese.
La prima vittoria nel Montagna della Cerredolese su un Baiso già qualificato è stata vanificata dalla pioggia di gol che il Montecavolo ha riversato sul Collagna. La squadra di mister Corrado Guidetti (foto Ghero), semifinalista nella passata edizione, lascia il torneo ed è una eliminazione di quelle eccellenti. Onore al merito comunque alla Cerredolese, che ha chiuso la sua avventura, l’ultima partita sarà inutile ai fini della classifica, a testa alta. I padroni di casa dopo una serie di tentativi andati male, in pieno recupero della prima frazione trovano il vantaggio su rigore, concesso per fallo di mani di Ghinelli: dal dischetto Valenta spiazza Pellesi. Il raddoppio della Cerredolese arriva in apertura di ripresa con una bella sgroppata di Magazzù, nuovo esterno in arrivo dal Prato, sulla sinistra che pesca in mezzo all’area piccola Diallo, lasciato libero di battere a rete sottomisura. Al 14’, Malivojevic accorcia le distanze con un sinistro che sorprende Rebuttini. Il Baiso crede nel pareggio, ma nella seconda parte della ripresa viene a mancare la lucidità anche per il gran caldo.









